mercoledì 14 maggio 2014

Brivido Inconfessabile, il quarto volume della serie erotica di Shayla Black, dal 29 Maggio in libreria

Prosegue la serie di Shayla Black, Wicked Ties, un concentrato di erotismo ai massimi livelli, con il quarto volume della serie, Brivido Inconfessabile, dal 29 Maggio in libreria. Il libro sarà disponibile in formato digitale dal 15 Maggio.

Titolo
Brivido Inconfessabile
Autrice
Shayla Black
Editore
Leggereditore
Pagine
448
Prezzo
€ 12,00
Ebook € 4,99
Trama
Javier e Xander Santiago, due fratelli, due opposti destini. Il primo è a capo dell’impero di famiglia, mentre il secondo è un accanito playboy. Le loro vite corrono su binari paralleli, ma si incrociano ineluttabilmente quando un killer misterioso uccide la moglie di Javier e lui cade in una cupa depressione. Sarà compito di Xander restituirgli la voglia di vivere. Ma a ridare davvero un senso alle loro esistenze sarà la sensuale London McLane, tormentata da un tragico passato che solo una passione incandescente può cancellare. Il killer però è in agguato, ed è così ossessionato dai Santiago da voler distruggere tutto ciò che hanno a cuore... 

La serie Wicked Lovers:

1. Wicked Ties, 2007
2. Decadent, 2007
3. Delicious, 2010
4. Surrender to me, 2011 (Segreto Inconfessabile, 2012)
5. Belong to me, 2011 (Desiderio Inconfessabile, 2013)
6. Mine to Hold, 2012 (Passione Inconfessabile, 2013)
7. Ours to Love, 2013 (Brivido Inconfessabile, 2014)
8. Theirs to Cherish, 2014
9. His to Take, 2015

L' Autrice
Shayla Black vive in Texas con il marito. Ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Già nota ai lettori italiani, grazie al successo di titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, ha vinto numerosi concorsi di scrittura e premi, tra cui il Passionate Ink, il Colorado Romance Writers Award of Excellence e il National Reader Choice Award. Con Leggereditore ha già pubblicato Segreto inconfessabile e Desiderio inconfessabile.

2 commenti:

  1. Ho terminato di leggere "passione inconfessabile" e l'ho trovato con una trama più realistica del precedente.Erotismo non esagerato,molto sentimentale e una parte suspance.Adesso aspetto la storia di XANDER. CIAO *----*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Meno male perchè i primi due che avevo letto non mi erano piaciuti molto, e proprio per questo motivo avevo interrotto la serie :)

      Elimina