venerdì 9 maggio 2014

Beautiful Bombshell, la seconda novella della saga erotic romance di Christina Lauren, dal 22 Maggio in libreria

Il 22 Maggio arriva la seconda novella dedicata alla serie erotic romance Beautiful Bastard, scritta dal duo di autrici celate sotto lo pseudonimo di Christina Lauren. Beautiful Bombshell sarà, come previsto, un' esplosione di desiderio e passione. Il romanzo è già disponibile in formato digitale.

Titolo
Beautiful Bombshell
Autrici
Christina Lauren
Editore
Leggereditore (ONE)
Pagine
128
Prezzo
€ 5,90
Ebook € 4,99
Trama
Bennett è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia...

La serie Beautiful Bastard:

1. Beautiful Bastard, 2013 (Beautiful Bastard, 2013)
+ Beautiful Bitch, 2013 (Beautiful Bitch, 2014)
2. Beautiful Stranger, 2013 (Beautiful Stranger, 2014)
+ Beautiful Bombshell, 2013 (Beautiful Bombshell, 2014)
3. Beautiful Player, 2013

L' Autrice
Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

2 commenti:

  1. Sinceramente ho trovato così noioso il primo libro che non riuscivo a finirlo .Mi sono fermata lì.(ed erano in due a scriverlo!) :( un grosso CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come te Paola, anche io mi sono bloccata a metà del primo. Non faceva per me. Però è da elogiare come la casa editrice pubblichi la serie così velocemente. Magari fossero tutte così per ogni serie :) Un abbraccio!

      Elimina