giovedì 29 maggio 2014

Away. Il Nostro Amore Oltre Il Tempo, il secondo volume della serie YA di Tamara Ireland Stone, dal 3 Giugno in libreria

Eccomi tornata per parlarvi di un seguito che in molti staranno aspettando. Dopo Stay. Un Amore Fuori Dal Tempo, da cui presto sarà tratto un film, stanno per tornare in libreria il romantico YA di Tamara Ireland Stone e i viaggi nel tempo di Anna e Bennett, i protagonisti di questa magica storia d' amore. Away. Il Nostro Amore Oltre Il Tempo sarà disponibile dal 3 Giugno nelle librerie.

Titolo
Away. Il Nostro Amore Oltre Il Tempo
Autrice
Tamara Ireland Stone
Editore
Mondadori
Pagine
240
Prezzo
€ 17,00
Ebook € 4,99
Trama
San Francisco 2012: Bennett Cooper ha diciassette anni e un destino tanto meraviglioso quanto crudele: può viaggiare nel tempo. Il suo unico desiderio è di poter amare la sua fidanzata, Anna Greene, conosciuta a Evanston nel 1995. Ma i due riescono a incontrarsi solo una volta al mese, forzando, all'insaputa dei genitori, il fragile margine della quarta dimensione. Andare e venire fra passato e presente non è, però, privo di effetti collaterali e la vita di Bennett pare dipanarsi in due luoghi e in nessun luogo: infatti, lui non si sente al suo posto né a Evanston, nel 1995, né a San Francisco, nel 2012. E, a complicare gli eventi, un misterioso sconosciuto compare nella vita di Anna...

La serie Time Between Us:

1. Time Between Us, 2012 (Stay. Un Amore Fuori dal Tempo, 2013)
2. Time After Time, 2013 (Away. Il Nostro Amore Oltre Il Tempo, 2014)

L' Autrice
Tamara Ireland Stone vive con suo marito e due figli poco lontano da San Francisco, in California. Lavora nel marketing di un'impresa di software e sta già lavorando al suo prossimo romanzo.  

12 commenti:

  1. Si potevano sforzare un po' per la cover, anche se mi piace :P
    Hanno cambiato solo lo sfondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh vero?? Sono rimasta così O.o quando l' ho vista!! Mi ricordava qualcosa... :P

      Elimina
  2. Ma che bello! mi ero persa questa trilogia che mi sembra molto carina...vado a recuperarmi il primo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia! Sai che non so se sia una trilogia, una duologia o una serie? Per il momento ho visto che siamo al pari con quelli scritti dalla Stone..vedremo in futuro :)

      Elimina
  3. A me non è piaciuto tantissimo il primo però voglio vedere cosa accadrà nel secondo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi ricordo che me ne avevi parlato qualche tempo fa. Magari il secondo sarà migliore..dopo mi dirai cosa ne pensi!

      Elimina
  4. Non so perché, ma questa volta c'è qualcosa che non mi convince. Che dici, devo recuperare o passo? Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ma non saprei questa volta...Violet mi sa che può aiutarti a scegliere meglio di me :) Io, lo ammetto, non ho letto il primo libro e non so come sia la storia :) Bacioni!!

      Elimina
  5. io ho il primo ma ancora non l'ho letto...waw sono già curiosa di avere il secondo...*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny! Allora hai fatto bene a non leggere il primo. Così adesso li puoi leggere uno in fila all' altro..sicuramente molto meglio!!

      Elimina
  6. non ho ancora letto il primo, dovrò recuperare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro libro da aggiungere in wish list allora :)

      Elimina