giovedì 15 maggio 2014

Afterburn/Aftershock, il romanzo che racchiude i due racconti erotici di Sylvia Day, dal 10 Giugno in libreria

Il 10 Giugno, le due novelle erotiche uscite in precedenza separatamente, saranno unite in un unico volume chè verrà pubblicato in libreria portando la solita carica sensuale e il ritmo bollente delle storie scritte da Sylvia Day, con Afterburn/Aftershock.

Titolo
Afterburn/Aftershock
Autrice
Sylvia Day
Editore
Harlequin Mondadori
Prezzo
€ 14,90
Trama
Le regole da non infrangere erano due: mai mischiare il piacere agli affari, mai portare il lavoro in camera da letto. Nell’attimo esatto in cui avevo posato gli occhi su Jackson Rutledge ero sicura che le avrei infrante entrambe. E non potevo dire di non sapere che sarebbe stato un grosso errore. Due anni dopo, Jax è tornato. Ma io, nel frattempo, ho imparato un paio di cosette. Non sono più la donna che conosceva, lui invece non è cambiato. A differenza della prima volta in cui le nostre vite si sono incrociate, ora so perfettamente con chi ho a che fare... e quanto possa creare dipendenza. Il lussuoso ambiente tutto glamour, sesso e potere che una volta era territorio esclusivo di Jax, non lo è più. Ora anch’io conosco le regole del gioco. La prima, la più importante, è una sola: tieniti stretti i nemici.

L' Autrice
Sylvia Day numero 1 nella classifica del "New York Times" e dei bestseller internazionali, è autrice di più di una decina di romanzi pluripremiati e tradotti in trentanove paesi.
Dei suoi libri sono state stampate milioni di copie: è stata al primo posto nelle classifiche di quindici paesi e si è confermata una delle autrici più amate dai lettori di diversi generi.
Ha ottenuto la nomination per il Goodreads Choice Award for Best Author e il suo lavoro è stato insignito dell'Amazon's Best of the Year in Romance. Ha ricevuto inoltre l'RT Book Reviews Reviewers' Choice Award, ed è stata due volte finalista del RITA Award of Excellence assegnato dal prestigioso Romance Writers of America, un'associazione che riunisce più di diecimila scrittori, di cui è l'attuale presidente. Ha recentemente firmato un accordo con 'Cosmopolitan' e la casa editrice Harlequin per inaugurare, con un suo libro, la serie Cosmo Red Hot Reads.
Dell'autrice, Mondadori ha pubblicato inoltre Marito amante, Chiedimi di amarti, Il brivido della passione e Soltanto per te, disponibili in e-book.

4 commenti:

  1. Mi piace molto come scrive la Day, ci farò un pensierino.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miss Gabrielle! Grazie per essere passata, mi auguro sia una bella lettura :)

      Elimina
  2. Io li ho letti in ebook entrambi e anche se lo stile della Day è sempre ottimo non mi hanno fatta impazzire, nulla a che vedere con la crossfire, comunque si lasciano leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Oh che peccato, speriamo nel prossimo libro della Day. Io sto puntando Sette Anni di Peccato..speriamo bene perchè non avevo molto amato la Crossfire :)

      Elimina