venerdì 18 aprile 2014

Risultato regalo di compleanno La Bella e La Bestia

Buongiorno miei cari lettori! Vi avevo lasciato in sospeso, lo so mea culpa, con il risultato del regalo di compleanno del blog e con la scelta del suo vincitore, un fortunato che riceverà a casa una copia de La Bella e La Bestia. Devo dirvi che mai mi è capitato di trovarmi in così imbarazzante difficoltà nel scegliere un commento. Le vostre scelte si sono basate, più o meno, sulle classiche favole e adattamenti disneyani, con qualche entrata hollywoodiana recente come Biancaneve e il Cacciatore o Hansel & Gretel. Cacciatori di Streghe. Avete persino rispolverato il più indimenticato Pinocchio, con Manfredi e la Lollobrigida. Siete state eccezionali. Ho letto attentamente ogni singolo commento e, lo ripeto, la scelta è stata dettata in realtà da un piccolo particolare personale che mi ha fatto decidere in quel senso piuttosto che in un altro. Avreste meritato tutte una copia del libro, ma purtroppo ne ho solo una e mi tocca l' ingrato compito di scegliere un fortunato. Che responsabilità. 
Ok, bando alle cance, che tanto importeranno a pochi. Ho scelto il commento di una ragazza per il semplice fatto che la sua scelta rispecchia molto anche la mia. Il riadattamento da lei scelto è stato uno dei miei cartoni preferiti fin da quando ero bambina (subito dopo al meraviglioso La Bella e La Bestia). Ho lottato, amato, gioito e disperato insieme alla sua protagonista e ho avuto una grande passione per quel ragazzo che lei voleva tanto amare. Per di più mi ha colpito molto la sua citazione a fine commento e la sua  "piccola ossessione" per il cartone (ti capisco perfettamente). 
La vincitrice ha tre giorni di tempo per controllare la sua posta elettronica e rispondere alla mia mail, altrimenti sarò costretta a scegliere un altro commento e un' altra vincitrice.
A tutti gli altri partecipanti va il mio più sentito ringraziamento per la partecipazione ovviamente, per gli auguri e per l' affetto. Siete stati fantastici, grazie di tutto cuore.

3 commenti:

  1. Ariel è la vincitrice, giusto? perché qui non dici il nome ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess, no solitamente non svelo mai il nome della scelta, ma dico sempre di controllare l' email perchè prima di pubblicare il risultato invio una mail alla vincitrice :)

      Elimina