martedì 15 aprile 2014

L' Estate Nei Tuoi Occhi, parte la trilogia YA romance di Jenny Han, dal 6 Maggio in libreria

Il 6 Maggio arriverà nelle librerie italiane L' Estate Nei Tuoi Occhi, il primo capitolo della Summer Trilogy, trilogia young adult intrisa di romance scritta da Jenny Han. Fortunatamente, i due volumi successivi a questo, Non è Estate Senza Te e Per Noi Sarà Sempre Estate, che porteranno avanti la storia di Belly, Conrad e Jeremiah, verranno pubblicati rispettivamente il 3 Giugno e l' 1 Luglio, per un' estate nel pieno del romanticismo.

Titolo
L' Estate Nei Tuoi Occhi
Autrice
Jenny Han
Editore
Piemme
Pagine
308
Prezzo
€ 12,90
Trama
Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...

La trilogia The Summer:

1. The Summer I Turned Pretty, 2009 (L' Estate Nei Tuoi Occhi, 2014)
2. It's Not Summer Without You, 2010 (Non è Estate Senza Te, Giugno 2014)
3. We'll Always Have Summer, 2011 (Per Noi Sarà Sempre Estate, Luglio)

L' Autrice
Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.

3 commenti:

  1. Carino! Mi piace molto e poi il prezzo è ottimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dirti, sono un po' dubbiosa se leggerlo o meno. La cosa bella è che i seguiti usciranno a poca distanza l' uno dall' altro. Potrebbe essere un valido incentivo per convincermi a leggerli :)

      Elimina
  2. ho letto le recensioni delle blogger inglesi e sembra davvero un libro che prometta bene :) non vedo l' ora di leggerlo :)

    RispondiElimina