mercoledì 2 aprile 2014

Irresistibile, il seguito di Irraggiungibile di Abbi Glines, dal 15 Aprile in libreria

Uscirà il 15 Aprile il seguito di Rush of Love. Irraggiungibile, il primo volume della nuova serie new adult firmata Abbi Glines. A pochi giorni di distanza, infatti, sarà disponibile il nuovo capitolo della storia tra Rush e Blaire con Irresistibile.

Titolo
Irresistibile
Autrice
Abbi Glines
Editore
Mondadori
Pagine
252
Prezzo
€ 14,90
Ebook € 4,99
Trama
Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l'aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un'oscura verità, e brucia ancora.
L'unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti.
Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto... perché non si può resistere all'irresistibile.

La serie Too Far:

1. Fallen Too Far, 2012 (Irraggiungibile, 2014)
2. Never Too Far, 2013 (Irresistibile, 2014)
3. Forever Too Far, 2013

L' Autrice
Abbi Glines. Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf. E invece li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive.

10 commenti:

  1. Ciao Francy!^^ I New Adult stanno andando per la maggiore di questi tempi...mi sa che il fantasy sta passando di moda vero? Questo ha una trama interessante e anche la cover è molto bella!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, i libri new adult si stanno moltiplicando a vista d' occhio..spero che questa serie sia migliore della precedente, che non mi aveva troppo entusiasmato. Però io continuo a non amare particolarmente queste copertine..uff non mi piacciono proprio :(

      Elimina
  2. Fra, te l'ho detto che c'ho ripensato e ho deciso di prendere il primo? *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Vi, ma lo immaginavo. Non vedo l' ora di sapere cosa ne pensi. :)

      Elimina
  3. Non so se arrabbiarmi per il fatto che queste serie vengono pubblicate così velocemente, tre libri nel giro di poche settimane, o dire 'bè almeno ce la togliamo dai piedi in fretta' lol Non sopporto più questo genere :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io non leggo molto il new adult però sono contenta delle pubblicazioni a poca distanza l' una dall' altra. Almeno non si rischia di interrompere delle serie e non si deve aspettare un' infinità per leggere il seguito. Così la memoria, personalmente la mia ormai vecchiarella, rimane fresca e non deve spremersi per cercare di ricordarsi gli episodi precedenti :)

      Elimina
  4. ciao ma l'e-book per caso esce il giorno dopo come nel caso del primo libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa! Non ho ancora notizie sull' uscita digitale, ma credo che uscirà a pochi giorni dal primo. Appena ne conosco il prezzo lo inserisco!

      Elimina
  5. ciao francy ma il seguito di irresistibile è già in edicola e se si come si chiama?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Imma! Se intendi il seguito di Abbi Glines, uscirà in libreria e non in edicola :) Non vorrei che ti confondessi con Irresistibile di Rachel Gibson..quello si che uscirà in edicola :) In ogni caso, per entrambi non ho ancora una data d' uscita dei seguiti, mi dispiace, ma appena so qualcosa ve lo comunico!

      Elimina