giovedì 17 aprile 2014

I Colori Dell' Amore. Il Rosso, la nuova serie erotica di Kathryn Taylor, dal 29 Aprile in libreria

Nuova serie erotica direttamente dalla Germania. Ecco, infatti, arrivare I Colori Dell' Amore di Kathryn Taylor, il primo romanzo con cui si inaugura una nuova, piccantissima esplosione di sensi. I Colori Dell' Amore. Il Rosso sarà in libreria dal 29 Aprile e il secondo romanzo, Il Viola, sarà pubblicato il prossimo mese.
Titolo
I Colori Dell' Amore. Il Rosso
Autrice
Kathryn Taylor
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
256
Prezzo
€ 14,90
Trama
Grace Lawson è una giovane studentessa di economia di Chicago. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, quando arriva nella City di Londra per uno stage in una grossa azienda ha la testa piena di sogni e aspettative. Ma non immagina che lì, a Londra, troverà ad aspettarla il proprio destino. Un destino verso il quale verrà fatalmente attratta. Lui si chiama Jonathan Huntington, ed è impossibile sfuggire al suo fascino. La storia che nasce tra Jon e Grace è all’insegna del sesso e della sottomissione, ma più la loro intesa cresce più Grace si sente tagliata fuori dai segreti che Jon nasconde. E comincia a chiedersi chi sia il misterioso socio giapponese che Jon vuole a tutti i costi farle conoscere in uno degli ambigui locali che frequentano insieme…

La serie Colours of Love:

1. Entfesselt, 2012 (I Colori Dell' Amore. Il Rosso, 2014)
2. Entblößt, 2013 (I Colori Dell' Amore. Il Viola, Maggio 2014)
3. Verloren, 2014
4. Verführt, 2014

L' Autrice
Kathryn Taylor è lo pseudonimo di un’esordiente tedesca. La serie I colori dell’amore è stato un grande successo in Germania e sta per sbarcare all’estero.

2 commenti:

  1. Devo dire che tutte queste 'nuove' collane erotiche e sulla sottomissione non mi stanno piacendo per niente :/
    Dopo la mania delle Cinquanta Sfumature sono davvero pochi i libri che mi piacciono di questo genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tatithyana! Devo dirti che io devo ancora trovare l' erotico che mi faccia completamente impazzire. Sono un po' cattivella nei loro confronti, quindi ti capisco abbastanza bene. Ma lo troverò, vedrai che lo troverò :)

      Elimina