mercoledì 16 aprile 2014

Happy Birthday Leggere Fantastico!!!!!! 3 anni insieme a voi!!

Insomma, tre anni sono un traguardo importante, non eccessivamente lungo ma significativo. Tre anni di chiacchiere, interviste (poveri autori), condivisioni, incontri speciali. Tre anni di gioie e soddisfazioni, la maggior parte di queste generate da voi: miei adoratissimi lettori. Cosa farei se non ci foste voi ad animare, amare, supportare incondizionatamente questo piccolo angolino nato senza pretese, senza obiettivi a lungo termine. E invece, grazie a voi, sono arrivata a porre la terza candelina su questo delizioso cupcake e a ringraziarvi, come ogni anno, per la vostra dedizione, il vostro affetto, che sento in ogni mail, in ogni messaggio e in ogni commento. Non starò qui a fare mille ringraziamenti a persone consapevoli di essere estremamente importanti per me e per la riuscita del blog. Non c'è n' è bisogno. Queste persone, che vivono la mia amicizia da tempo, sanno perfettamente quanto io sia loro grata. Perciò evito dichiarazioni zuccherose e vado al succo del discorso. Ho solo una parola da dire ad ognuno di voi, lettori di passaggio e lettori affezionati.
Grazie per ogni parola affettuosa, ogni incoraggiamento, ogni critica e ogni complimento. Custodisco tutto nel mio cuore e sono grata di avere lettori come voi. Perciò grazie ancora. Spero continuiate a seguirmi per molto tempo ancora con la stessa voglia, la stessa tenacia, lo stesso divertimento, la stessa cura ed attenzione con cui condividete la vostra passione col blog. Grazie alle mie collaboratrici, grazie agli autori con cui è nata, con alcuni di loro una straordinaria amicizia, grazie alle CE, grazie alle mie amiche e colleghe blogger, grazie ad ognuno di voi.

Ps. Per il risultato del regalo di compleanno dovrete pazientare un pochino. Siete stati talmente bravi che ho deciso di prendermi qualche giorno per riflettere bene e scegliere il commento che, secondo me, merita maggiormente il libro. Nei prossimi giorni conoscerete il risultato.

30 commenti:

  1. Tantissimi auguri Franci!!!!! Ti meriti tutti i complimenti del mondo perchè questo blog è stupendo, super aggiornato ed un punto di riferimento per chi vuole tenersi aggiornato!
    Un bacione, Debs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Debs, sei veramente un amore! Grazie di cuore per tutto quanto! Un abbraccio forte!

      Elimina
  2. ciao mi associo anch'io agli auguri trovo sempre intereassante leggervi e quasi giornalmente apro il mio tablet sui siti preferiti e voi siete tra i primi perchè avete sempre tante novità e consigli sempre utuli grazie mille del vostro prezioso lavoro e ancora tanti auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emma, per me è essenziale aggiornarlo quotidianamente e sono tanto felice che questo questo "lavoro" venga apprezzato! Grazie, grazie mille anche per il tuo supporto e affetto!

      Elimina
  3. Tantissimi auguri e complimenti!!

    RispondiElimina
  4. auguri franciiii.... <3 <3 waoo sono gia tre anni.. e tatissimoooo e tu te la sei cavata egregiamente.. sei stato uno dei primi blog che ho seguito perche mi e subito piaciuto il tuo mondo di creare le recenioni e i vari post..... io amo il tuo blog davvero... spero che possa crescere sempre di piu <3 <3 :)
    ancora AUGURIIII:: <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia, mi fai commuovere! Grazie per il tuo meraviglioso affetto!

      Elimina
  5. Tantissimi auguroni... hai un blog fantastico e tu sei fantastica... continua sempre cosììììì Io non ti mollo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio, sei una delle autrici sottintese nel mio ringraziamento. Ti lovvo tanto! Grazie!

      Elimina
  6. Auguroni!!! Che bel traguardo ^^ complimenti! Ti auguro tantissimi anni insieme al tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Christy grazie immensamente! Grazie per il vostro sostegno!

      Elimina
  7. Tantissimi auguri.Mi basta dirti che ti seguo 7 gg su 7 e a volte apro il blog + volte al gg. COMPLIMENTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, sei una delle commentatrici più assidue e ti ringrazio davvero di cuore!

      Elimina
  8. Tanti auguri a questo fantastico e romantico blog e alla sua proprietaria!! Tre anni in vostra compagnia sono volati. Ricordo ancora quando lo seguivo in anonimo senza conoscere la fantastica e romantica pazza persona che si cela dietro a tutto questo lavoro. E sempre grazie a te Francy ho scoperto tante fantastiche e romantiche letture che sono in assoluto tra le mie preferite! Un abbraccio grande *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amora!! Ma che te devo di se non che ti lovvo davvero tantissimo e tu lo sai! Sei un' amica meravigliosa!

      Elimina
  9. Ciao Francy ti seguo da tempo e sono felice di fare mille auguri al tuo fantastico blog. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie anche a te cara Erielle! Un bacione!

      Elimina
  10. Tanti auguri a te Francy e al tuo meraviglioso blog! Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per tutto il lavoro che fai per tenerci aggiornate. Non l'ho scoperto da tanto, ma è di sicuro uno dei miei blog preferiti, anche se mi sarò fatta sentire una volta o due (me pigra ^^), e lo seguo ogni volta che posso.
    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dayne, io percepisco tutto il vostro affetto, anche se non commentate molto non importa. So quanto siete affezionati a questo angolino e io vi adoro! Grazie infinite!!

      Elimina
  11. Auguri ancora per questo meraviglioso traguardo!! <3 <3

    RispondiElimina
  12. Cara Francy :) complimenti per questo importante "compleanno" !!!! Auguri Francy e auguri Leggere Fantastico!!!! Questo è uno dei miei blog preferiti :) e chi mi conosce lo sa!!! Brava Francy kisskisskiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro!!!! Sono orgogliosa di essere gemellata con delle ragazze meravigliose come voi ;)

      Elimina
  13. Tanti auguri cara Francy e complimenti davvero per il tuo traguardo.:) Continua così, un abbraccio forte forte.^^ Smack!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Indil!!!!! Grazie davvero di cuore!! Un abbraccio a te!!

      Elimina