mercoledì 23 aprile 2014

Cercami Ancora, il nuovo romanzo della serie bollente di Emma Chase, dal 5 Giugno in libreria

Devastante, impulsivo, seducente, destabilizzante..semplicemente unico, Drew Evans torna nelle nostre librerie con la sua burrascosa vita sentimentale nel secondo volume della serie romance scritta da Emma Chase. Dopo Non Cercarmi Mai Più, romanzo con il quale Drew si è fatto conoscere travolgendo un ben nutrito stuolo, compresa la sottoscritta, di lettrici femminili italiane, il 5 Giugno arriva Cercami Ancora per una nuova, frizzantissima avventura della bollente love story tra Drew e Kate. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Titolo
Cercami Ancora
Autrice
Emma Chase
Editore
Newton Compton
Pagine
288
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 4,99
Trama
Innamorarsi è facile, ma restare insieme lo è un po’ meno. Possono esserci guai anche in paradiso e, a sentire Kate, questo è il motivo per cui lei e Drew, dopo uno scoppiettante inizio, si trovano a dover “rinegoziare” la loro relazione. Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto Drew Evans tutto è cambiato. Lui si è dimostrato così deciso e sicuro di sé… e soprattutto della sua scelta, di Kate. Pensavate che lei e Drew sarebbero andati mano nella mano incontro a un romantico futuro? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso si trova a dover fare una scelta, la più importante della sua vita. Drew ha cercato di decidere per entrambi, ma non è nello stile di Kate lasciarsi dominare. Così è tornata a casa sua, da sola. O quasi… Dopo due anni dalla fine della loro storia, Kate è giunta a una conclusione: qualche volta si deve tornare al punto di partenza per poter andare avanti, perché le cattive abitudini sono dure a morire…

La serie Tangled:

1. Tangled, 2013 (Non Cercarmi Mai Più, 2013)
+ Dimmi Di Si, 2014 (ebook)
2. Twisted, 2014 (Cercami Ancora, 2014)
3. Tamed, 2014
4. Tied, 2014

L' Autrice
Emma Chase nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.

6 commenti:

  1. Devastante, impulsivo, seducente, destabilizzante, semplicemente unico............MA LA SMETTI!!!!! Qui c'è gente che ha l'ansia e soffre di astinenza da Drew!!! o___O

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto tantissimo, però ho un pò paura. Non sempre i seguiti sono degni dei predecessori e poi la cosa che più ho apprezzato era il racconto visto da Drew, mentre questo dovrebbe essere raccontato da Kete. Ma ovviamente lo leggerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Chiara, ho la tua stessa paura. Però ho letto la piccola novella, Dimmi Di Si, e anche il POV di Kate non sembrerebbe male. Speriamo bene!!

      Elimina
  3. Sono in crisi di astinenza da Drew! Quando arriva il 22? Mi precipiterò in libreria appena esce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh questo Drew, sta facendo danni con noi lettrici romantiche!! ^_^

      Elimina