martedì 25 marzo 2014

Senza Tregua, il secondo volume della serie erotic romance di Raine Miller, dal 30 Aprile in libreria

Il 30 Aprile torna Raine Miller e l' erotismo della sua The Blackstone Affaire, con il secondo volume, Senza Tregua. Ethan Blackstone dovrà farsi perdonare dalla sua Bryanne e scoprire cosa lei nasconda nel suo passato.
Titolo
Senza Tregua
Autrice
Raine Miller
Editore
Corbaccio
Pagine
256
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 5,99
Trama
Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei l’ha lasciato. Ma lui non può più vivere senza di lei… La passione che li univa era esplosiva anche ma i segreti che ognuno di loro nascondeva avrebbero potuto distruggere la loro unione per sempre. E ora che la vita Brynne è minacciata, Ethan deve far ricorso a tutta la sua forza e alla sua abilità per proteggerla dal pericolo che gliela può strappare per sempre. Riuscirà Ethan a liberare Brynne da un passato che la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il tepore del suo tocco, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan farà di tutto per proteggerla. Rischierà il tutto per tutto.La storia di un uomo e una donna con un amore così grande che cancella tutte le cicatrici del passato per poter iniziare finalmente una vita di pura estasi insieme.

La serie The Blackstone Affaire:

1. Naked, 2012 (Nudo d' Autore, 2014)
2. All In, 2012 (Senza Tregua, 2014)
3. Eyes Wide Open, 2013
4. Rare and Preciuos Things, 2014

L' Autrice
Raine Miller è un'insegnante part-time e scrittrice di storie di sexy romance in tutti i momenti liberi che le rimangono. Vive con il marito e i due brillanti figli che la riportano al mondo reale se la scrittura la trascina troppo lontano. Raine ama confrontarsi e chiacchierare con i suoi lettori ed è possibile contattarla visitando il suo sito. www.rainemiller.com

0 commenti:

Posta un commento