sabato 8 marzo 2014

Segnalazioni italiane: La Maledizione Degli Intoccabili di Federica Leone

Buongiorno lettori! Ne approfitto oggi per augurare a tutte le mie lettrici: buona festa della donna!!!! Mi raccomando, niente mimose, ma come regalo un gran bel libro!
Tornando a noi, come di consueto il sabato diamo spazio agli italiani, esordienti e non, con le segnalazioni dei loro romanzi. Oggi parliamo de La Maledizione Degli Intoccabili, secondo volume paranormal romance della saga scritta da Federica Leone della quale mi ero occupata qualche anno fa con il primo, L' Intoccabile.

Titolo
La Maledizione Degli Intoccabili
Autrice
Federica Leone
Editore
Sesat Edizioni
Prezzo ebook
€ 3,49
Trama
Nulla è più come prima. Da quella notte ormai lontana in cui Daphne incontrò Adam per la prima volta, molte cose erano cambiate, la sua vita non era più la stessa e non lo sarebbe mai più stata. Ciò che aveva appreso non avrebbe più potuto ignorarlo: era un Intoccabile, un essere leggendario capace di conferire al vampiro predestinato una forza tale da mettere a rischio l’intera umanità.
Il potere che le scorre nelle vene continua a determinare il suo destino che pare voglia condurla ancor più negli oscuri meandri di quel mondo popolato da incubi da cui vorrebbe allontanarsi ma al quale, ormai, sa di appartenere.
La maledizione dell’Intoccabile grava su di lei, sul suo gruppo di sentinelle vampiri e su tutta Coupeville e sarà difficile tenere a bada la furia dei suoi doni e l’evolversi degli eventi; solo l’amore tormentato per Adam potrebbe salvarla ma il passato reclama la sua vendetta e nulla riuscirà ad arrestare il suo incalzante passo.
Tornano i protagonisti de L’Intoccabile, l’unico best-seller italiano classificato nel MEGLIO DEL FANTASY 2012 nella graduatoria del più grande store online. Un seguito che risponde a tante domande e ne pone altre, una nuova avventura nell’universo notturno creato da Federica Leone che, anche questa volta, terrà il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

L’autrice
Nata nel 1984 a Erba (Como) ma residente a Garlate, in provincia di Lecco, Federica ha da sempre la scrittura nel cuore e coltiva il sogno di diventare scrittrice sin dalla giovane età.
Ha già all’attivo un primo romanzo per ragazzi pubblicato nel 2010. Con la saga de L’intoccabile, la giovane autrice si inoltra nei meandri del soprannaturale riuscendo con maestria a raccontare l’amore in grado di nascere anche nell’oscurità.

0 commenti:

Posta un commento