mercoledì 12 marzo 2014

Rubrica Prossimamente #2

Buongiorno lettori! Eccomi con la seconda puntata della rubrica, che ormai sta diventando mensile, delle prossime uscite libresche. Infatti in Prossimamente andremo a spulciare tra le prossime pubblicazioni, prendendo in esame i romanzi più intriganti e degni di attenzione. Oggi volevo parlarvi di due romanzi le cui trame non appena lette sono subito riuscite a stuzzicare la mia insana curosità, grazie soprattutto al lato romantico che sembrano sprigionare. Quindi, a meno di clamorosi ripensamenti o giudizi negativi, credo che diventeranno ben presto parte della mia enorme wish list. Quali sono? Scopriamoli insieme.
Innanzitutto vi dico che entrambi dovrebbero arrivare in libreria verso Maggio. E incominciamo con il primo, La Conquista di June Gray. Si tratta di un erotic romance in cui è presente anche la componente military, grazie al personaggio maschile, un pilota dell' aeronautica. 
E per finire parliamo di Quello Che Sei Per Me di Rachel Van Dyken, il romanzo che inaugura una nuova serie new adult formata, però e per fortuna, da libri auto-conclusivi. Ho stuzzicato un pochino anche la vostra curiosità?

Titolo
La Conquista
Autrice
June Gray
Titolo originale
Disarm
Editore
Newton Compton
Uscita prevista
Maggio 2014
Trama
Dall'età di dodici anni, l'ormai ventiseienne Elsie Sherman è innamorata del migliore amico di suo fratello, Henry Logan, pilota dell'aeronautica. Henry però la tratta come una sorellina minore e si prende fraternamente cura di lei. Finché una sera, mentre ballano, tra i due scocca un'ardente scintilla che non riescono a controllare. E mentre la passione divampa fino a oltrepassare ogni limite, Elsie smette di farsi domande e decide di abbandonarsi finalmente all'uomo che ha sempre desiderato. Ma Henry nasconde più di un segreto...
-------------------------------------------------------
Titolo
Quello Che Sei Per Me
Autrice
Rachel Van Dyken
Titolo originale
The Bet
Editore
Nord
Uscita prevista
Maggio 2014
Trama
Quando Jake Titus le ha chiesto aiuto, Kacey avrebbe dovuto rifiutarsi senza starlo nemmeno a sentire. Ma come dire di no al grande amore della sua vita? Così Kacey accetta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingere di essere la sua fidanzata. In fondo si tratta solo di un paio di giorni, in cui magari Kacey potrebbe far capire a Jake di essere davvero la donna giusta per lui. Però lei non immaginava che tra gli invitati ci sarebbe stato anche Travis, il bellissimo, e odioso, fratello maggiore di Jake...

6 commenti:

  1. Ma tu vuoi farmi prendere un colpo con questo banner stupendo??????
    Cmq...."La conquista" non mi ispira molto anche perché la roba militaresca non mi attira quindi quando uscirà aspetto la tua recensione :D.
    Quello che sei per me invece mi attira un sacco *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie my dear! <3 Io li voglio entrambi, poi speriamo però non si rivelino una delusione!! Bello il pilota dell' aeronautica, mi ispira :)

      Elimina
  2. "Quello Che Sei Per Me" mi ispira tantissimo! La mia fama di new adult ultimamente è insaziabile XD certo però che maggio è lontano ='(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lontano ma arriverà presto vedrai! :P Speriamo che non deluda!

      Elimina
  3. Mi ispira il secondo *__* Maggio è ancora lontano, meno male. Marzo si sta concentrando un po' troppo con tanti tanti titoli in wishlist! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! A chi lo dici! La mia wish list si sta allungando pericolosamente! Devo smaltire tutto! Questo secondo intriga in molti, bene! Sarò curiosa di scoprire cosa ne pensiate!

      Elimina