giovedì 20 marzo 2014

Rubrica Il Mio Angolo Romance #2

Care divoratrici di romanticismo, oggi ho deciso di postare una nuova puntata de Il Mio Angolo Romance per parlarvi di qualche uscita, ovviamente romance, dei prossimi giorni. In particolare, parleremo di un' autrice già nota per una serie, che tra poco scopriremo, e del suo ritorno ad Aprile con la pubblicazione di ben due suoi romanzi. Quindi bando agli indugi e parliamo proprio di lei, la brava Lori Foster, che torna con il secondo volume della sua serie romantic suspense iniziata qualche mese fa con Non Amarmi. Ad Aprile (disponibile nelle edicole) uscirà il seguito, La Ragazza Della Porta Accanto. Adesso andiamo a scoprire questi due romanzi.

TitoloNon Amarmi
AutriceLori Foster
EditoreEharmony
SerieLove Undercover #1
GenereRomantic Suspense
Trama
Pepper Yates, coinvolta suo malgrado in una losca faccenda di malavita, vive in clandestinità da due anni, nascondendosi in un condominio fatiscente sotto il nome di Sue Meeks. Ha cambiato il proprio aspetto, prediligendo abiti informi, ed è molto riservata. Quasi troppo. Quando però si ritrova come vicino di casa l'affascinante Logan, si lascia stuzzicare dall'attrazione che prova per lui. Non è prudente uscire dal guscio che per anni l'ha tenuta in vita, ma la passione è irresistibile e lei non può che lasciarsene travolgere. Con delle regole, però: rimanere al buio, non spogliarsi e non lasciarsi toccare.
Ma Logan non è chi dice di essere, e Pepper rischia di veder crollare il velo di anonimato dietro cui si nasconde... e il proprio cuore ridursi in frantumi.
Un caso da risolvere, una storia dal forte erotismo e un futuro d'amore. Lori Foster al suo meglio.
---------------------------------------------------------
TitoloLa Ragazza Della Porta Accanto
AutriceLori Foster
EditoreEharmony
SerieLove Undercover #2
GenereRomantic Suspense
Prezzo: € 6,50
Uscita: 18 Marzo (sito eharmony)
11 Aprile (edicola)
Trama
Alice Appleton è la vicina di casa perfetta: riservata, silenziosa e... disposta a prendersi cura del cane di Reese Bareden, agente di polizia. Quando però è coinvolta in una sparatoria, proprio a casa di Reese, viene alla luce un lato di lei che fino a quel momento ha tenuto ben nascosto. Chi è davvero Alice Appleton? E che cosa nasconde? Reese è deciso a scoprirlo, così come è deciso a scoprire lei, strato dopo strato, fino all'ultimo indumento. Intanto qualcuno, là fuori, ha un conto in sospeso con Alice, e Reese farà di tutto per proteggerla.
------------------------------------------------------
Questa è la serie Love Undercover:

1. Run The Risk, 2012 (Non Amarmi, 2013)
2. Bare It All, 2013 (La Ragazza Della Porta Accanto, 2014)
3. Getting Rowdy, 2013
4. Dash Of Peril, 2014
------------------------------------------------------
Ora passiamo, invece, ad un altro romanzo, sempre in uscita ad Aprile, della stessa autrice. Giochi Pericolosi fa sempre parte di un' altra serie contemporary romance, con due protagonisti meravigliosamente affascinanti: Sawyer e Morgan. Una serie piuttosto lunga, ma super sexy.

TitoloGiochi Pericolosi
AutriceLori Foster
EditoreEharmony
SerieBuckhorn Brothers #1 #2
GenereContemporary Romance
Prezzo€ 7,50
Uscita
16 Aprile (sito eharmony)
23 Aprile (edicola)
Trama
Gli uomini di Lori Foster sono pericolosamente affascinanti, scandalosamente cinici, sfacciatamente tentatori. Che fare quando se ne incrocia uno sulla propria strada? Annullare la ragione e farsi trasportare solo dai sentimenti; queste devono essere le caratteristiche delle donne che potrebbero farli capitolare. Ed è così anche per Sawyer e Morgan. Honey e Misty hanno osato sfidarli. Chi uscirà vincitore da questo gioco?

Ed ecco la serie Buckhorn Brothers:

1. Sawyer, 2000 (Giochi Pericolosi, 2014)
2. Morgan, 2000 (Giochi Pericolosi, 2014)
3. Gabe, 2000
4. Jordan, 2000
5. Casey, 2002
6. Animal Attraction, 2013
7. Back To Buckhorn, 2014

2 commenti:

  1. Cara Francy, spero che il II° della serie della Foster Love Undercover come il primo sarà pubblicato in versione digitale; hai notizie in merito. Grazie eluciano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! No purtroppo del digitale non so nulla. Ti conviene tenere d' occhio il sito eharmony o gli store online per novità :)

      Elimina