giovedì 27 marzo 2014

Non Cambiare Mai, torna il new adult di Jessica Sorensen, dal 30 Aprile in libreria

Terzo e attesissimo volume per la serie The Secret di Jessica Sorensen. Dopo Non Lasciarmi Andare e Tienimi Con Te, vengono sostituiti per il momento Ella e Micha per l' arrivo di due nuovi protagonisti, Lila ed Ethan, che regaleranno a questo new adult un' altra dolcissima storia d' amore. Non Cambiare Mai sarà in tutte le librerie dal 30 Aprile.

Titolo
Non Cambiare Mai
Autrice
Jessica Sorensen
Editore
Newton Compton
Pagine
352
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 4,99
Trama
A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e minaccia di farla crollare… Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude e pieno di tatuaggi come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…

La serie The Secret:

1. The Secret of Ella and Micha, 2012 (Non Lasciarmi Andare, 2013)
2. The Forever of Ella and Micha, 2013 (Tienimi Con Te, 2013)
3. The Temptation of Lila and Ethan, 2013 (Non Cambiare Mai, 2014)
4. The Ever After of Ella and Micha, 2013

L' Autrice
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. I suoi romanzi sono casi editoriali nati dal selfpublishing, che hanno scalato in breve tempo le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due capitoli di The Secret Trilogy, che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia.

0 commenti:

Posta un commento