martedì 11 marzo 2014

La Ragazza Dietro La Finestra, ultimo volume per la trilogia di Stella Knightley, dal 27 Marzo in libreria

Ultimo appuntamento per la trilogia erotica di Stella Knightley. Dopo La Ragazza Dietro La Maschera e La Ragazza Dietro il Ventaglio, arriva il finale con La Ragazza Dietro La Finestra, dal 27 Marzo in libreria.

Titolo
La Ragazza Dietro La Finestra
Autrice
Stella Knightley
Editore
Newton Compton
Pagine
320
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 4,99
Trama
La complicata storia d’amore e passione tra Sarah e Marco continua: sono entrambi molto coinvolti l’uno dall’altra, ma anche profondamente scottati dalle rispettive precedenti relazioni. Sarah ha nel frattempo intrapreso una nuova ricerca e si trova a Berlino. Il suo padrone di casa le regala un diario, che contiene l’avvincente storia di Kitty Katkin, una ragazza abbandonata dal suo uomo e costretta a reinventarsi come ballerina del varietà nella Berlino degli anni Trenta, una città per cui la Storia ha in serbo molti drammatici cambiamenti. Ma anche un altro diario finisce nelle mani di Sarah, con i ricordi e le confidenze di qualcuno che lei conosce bene e che forse non è ancora del tutto perduto…

La trilogia La Città della Perversione:

1. The Girl Behind the Mask, 2013 (La Ragazza Dietro La Maschera, 2014)
2. The Girl Behind the Fan, 2013 (La Ragazza Dietro Il Ventaglio, 2014)
3. The Girl Behind the Curtain, 2013 (La Ragazza Dietro La Finestra, 2014)

L' Autrice
Stella Knightley, già autrice di quasi trenta romanzi scritti con diversi pseudonimi, è cresciuta nella campagna inglese e adesso vive a Londra. Le città della perversione è una trilogia ad alto tasso erotico ambientata in tre città, Venezia, Parigi e Berlino, in cui storia e sensualità si intrecciano in un intrico indissolubile.

0 commenti:

Posta un commento