giovedì 27 marzo 2014

Irraggiungibile, il nuovo new adult di Abbi Glines, dal 1 Aprile in libreria

Dopo i Vincent Brothers, Abbi Glines torna con un nuovo romanzo, anche questa volta creando una storia piccante ed accattivante. I protagonisti saranno due ragazzi, Blair e Rush, e un' estate a dir poco infuocata. Giovane e innocente lei, presuntuoso e seducente lui, daranno vita ad Irraggiungibile, il primo volume di questa nuova serie new adult in tutte le librerie dal 1 Aprile.

Titolo
Irraggiungibile
Autrice
Abbi Glines
Editore
Mondadori
Pagine
240
Prezzo
€ 14,90
Ebook € 4,99
Trama
Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?

La serie Too Far:

1. Fallen Too Far, 2012 (Irraggiungibile, 2014)
2. Never Too Far, 2013 (Irresistibile, Aprile 2014)
3. Forever Too Far, 2013

L' Autrice
Abbi Glines. Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf. E invece li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive.

6 commenti:

  1. Non è il mio genere e con l'autrice non vado molto d'accordo, ma la copertina è bella. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Mik, la serie dei Vincent Brothers non aveva entusiasmato nemmeno me. Carina ma niente di speciale. Spero che questa sia migliore anche se non sono sicura di leggerla. Però io preferivo la cover originale, questa non mi fa impazzire ;)

      Elimina
  2. Cara Francy, ma li pubblicheranno mai in digitale? Un cenno Ellida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, penso proprio di si. Di solito la Chrysalide pubblica anche in digitale in contemporanea col cartaceo. Appena conosco il prezzo lo inserisco.

      Elimina
  3. Dopo aver odiato the vincent boys magari aspetto qualche recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho paura anche io di iniziarlo, probabilmente farò come te!

      Elimina