giovedì 6 marzo 2014

I Blue Nocturne di Marzo, Gena Showalter e Loribelle Hunt

Ecco a voi i nuovi Blue Nocturne del mese di Marzo. Una nuova, entusiasmante serie per la regina del paranormal internazionale, Gena Showalter. Sarà, infatti, presto disponibile il primo libro della seria Otherworld Assassins con Abisso di Tenebra. Il secondo è, invece, Cuore di Demone, il primo libro della duologia paranormal romance scritto da Loribelle Hunt. Entrambi disponibili dal 17 Marzo sul sito eharmony e dal 28 Marzo in edicola.

Titolo
Abisso di Tenebra
Autrice
Gena Showalter
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 6,50
Trama
Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...

La serie Otherworld Assassins:

1. Last Kiss Goodnight, 2012 (Abisso di Tenebra, 2014)
2. Black and Blue, 2013
------------------------------------------------------
Titolo
Cuore di Demone
Autrice 
Loribelle Hunt
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 6,50
Trama
È passato molto tempo da quando la giovane Winter, spinta da un folle desiderio di vendetta, ha rinunciato alla propria umanità per unirsi con un demone e trasformarsi in un ibrido. Da allora ha dedicato la vita a proteggere l'umanità dalle forze del Male, ma ora il suo tempo sta per scadere, presto il demone che vive in lei prenderà il sopravvento, trasformandola in uno dei mostri che ha giurato di distruggere. L'unico modo per evitarlo è spezzare quel legame e forgiarne un altro, più potente e indissolubile, con un'anima pura, incontaminata. Winter, però, non vuole permettere a nessuno di avvicinarsi a lei così tanto, non ha intenzione di fidarsi né di cedere ad altri il controllo della propria vita. Meno che mai a un infido mangiatore d'anime come Marcus Black, per quanto bello e sensuale sia. Anche se lui la reclama come sua e sembra disposto a tutto pur di conquistarla.

La serie Dark Bonds:

1. Kiss of Darkness, 2010 (Cuore di Demoni, 2014)
2. Kiss of Twilight, 2011

2 commenti:

  1. Wow!! Ma la copertina della Showalter è stupenda *_____*. Pure la trama non è male ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, devo dire che la Harlequin produce cover alla Showalter davvero bellissime. L' originale la trovo splendida, ma anche questa fa la sua bella figura :)

      Elimina