giovedì 13 febbraio 2014

Utopia, l' ultimo volume della trilogia Multiversum di Leonardo Patrignani, dal 25 Febbraio in libreria

Uscirà il 25 Febbraio il terzo e ultimo capitolo della trilogia Multiversum di Leonardo Patrignani che sta avendo un ottimo successo anche all' estero. Dopo Multiversum e Memoria, tornano le dimensioni parallele per l' ultima avventura dei tre amici conosciuti nei precedenti romanzi con il nuovo romanzo, Utopia.

Titolo
Multiversum. Utopia
Autore
Leonardo Patrignani
Editore
Mondadori
Pagine
396
Prezzo
€ 17,00
Trama
Quella in cui Alex, Jenny e Marco vivono da diciotto anni è una realtà confortevole, una nuova vita lontana dal drammatico ricordo del 2014, sepolto nelle loro anime. Ma il rifugio sicuro in cui sono cresciuti è solo una delle infinite facce del dado, una delle molteplici realtà del Multiverso.
Altrove, i loro corpi sono invecchiati e il mondo si trova sotto la nefasta guida di qualcuno che teme il loro potere. Hanno attraversato le dimensioni parallele, hanno varcato i confini del tempo scavando nel passato. Il senso del loro viaggio sta per svelarsi. La loro memoria è l'ultima speranza rimasta.

La trilogia Multiversum:

1. Multiversum, 2012
2. Memoria, 2013
3. Utopia, 2014

L' Autore
Leonardo Patrignani è nato a Moncalieri nel 1980. Compositore, doppiatore e lettore appassionato dei romanzi di Stephen King, scrive dall'età di sei anni. I diritti del suo romanzo d'esordio, Multiversum, sono stati acquisiti da 18 Paesi.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Verro a leggere la tua recensione ;)

      Elimina
  2. Non ho ancora letto il primo, ma mi ispira tantissimo! ** devo procurarmelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci conoscere le tue impressioni quando lo leggerai :)

      Elimina
  3. Devo assolutamente prendere il primo!

    RispondiElimina