sabato 22 febbraio 2014

Striges. La Voce dell' Ombra, il nuovo romanzo di Barbara Baraldi, dal 4 Marzo in libreria

Il 4 Marzo tornano le atmosfere dark e graffianti, il paranormal italiano di Barbara Baraldi con le streghe protagoniste del primo Striges. La Promessa Immortale. Sarà, infatti, in libreria il secondo volume Striges. La Voce dell' Ombra con nuove, pericolose ed intriganti avventure dell' amata Zoe.
Titolo
La Voce dell' Ombra
Autrice
Barbara Baraldi
Editore
Mondadori
Pagine
492
Prezzo
€ 17,00
Trama
Zoe sognava di ribellarsi al suo destino di strega e inseguire la libertà insieme a Sebastian, l'Inquisitore di cui è innamorata, il suo carnefice. Ma la moto su cui stanno fuggendo finisce fuori strada, e Zoe si risveglia dopo un lungo coma in un luogo ignoto. Non ricorda nulla dell'incidente, né dove si trovi Sebastian. Solo un nome mai pronunciato dalle sue labbra ricorre nei deliri della febbre: Adam. Chi è lo sconosciuto emerso dall'inconscio di Zoe? E chi sono le creature che popolano i corridoi del Santuario, l'istituto in cui le streghe della Sorellanza l'hanno accolta affinché compia il suo apprendistato? Semidei, vampiri, fate, mutaforma e ogni creatura perseguitata trovano asilo tra le mura dell'Accademia. Ma Zoe non avrà pace finché non realizzerà il solo incantesimo che le stia a cuore: ricostruire il proprio passato e ritrovare il suo grande, impossibile amore.

La serie Striges:

1. Striges. La Promessa Immortale, 2013
2. Striges. La Voce dell' Ombra, 2014

L' Autrice
Barbara Baraldi è autrice di thriller e narrativa fantastica.
I suoi romanzi sono tradotti in nove paesi, tra cui Germania, Inghilterra e Stati Uniti. Tra le sue pubblicazioni, le fiabe oscure La collezionista di sogni infranti e La casa di Amelia (PerdisaPop) e il romanzo Lullaby - La ninna nanna della morte (Castelvecchi).
Per Mondadori ha scritto La bambola di cristallo, Bambole pericolose e la serie Scarlett, giunta al secondo capitolo, Il bacio del demone. Colleziona bambole gotiche e costruisce amuleti seguendo le fasi della luna. Striges è il romanzo che avrebbe voluto scrivere fin dal suo esordio.

3 commenti:

  1. Adoro questa autrice *-* striges non l'ho ancora letto ma mi chiedo cosa centra questa cover con il primo volume T___T

    RispondiElimina
  2. Ho letto il primo e lo ho amato, quindi non vedo l'ora di leggere anche questo!

    RispondiElimina
  3. Non ho letto il primo per mancanza di tempo, ma a quanto pare non dev' essere male :)

    RispondiElimina