lunedì 24 febbraio 2014

Soulmates, il primo volume della nuova saga fantasy di Aprilynne Pike, dal 18 Marzo in libreria

Ricordate la saga fantasy Wings? L' autrice era Aprilynne Pike che, tra corti fatate ed incontri romantici, aveva regalato ai suoi lettori una serie composta da quattro volumi, pubblicati anche nel nostro paese. Il 18 Marzo, partirà un' altra nuova, affascinante saga young adult della stessa autrice, con il primo capitolo, Soulmates.

Titolo
Soulmates
Autrice
Aprilynne Pike
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
336
Prezzo
€ 17,90
Trama
Tavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l’unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all’aiuto di Benson, il suo uni- co amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non cono- sce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento pro- fondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l’amico di sempre?

La saga Earthbound:

1. Earthbound, 2013 (Soulmates, 2014)
2. Earthquake, 2014

L' Autrice
Aprilynne Pike inventa storie sin da quando era una bambina. Si è laureata in scrittura creativa presso il Lewis- Clark State College di Lewiston, Idaho, e attualmente vive in Arizona con il marito e i quattro figli. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato Wings, Spells, Il- lusions e Destined.

2 commenti:

  1. Lo voglio ** Mi è piaciuta molto la serie Wings, anche se devo ancora leggere l'ultimo libro in realtà. Adoro la copertina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover rispecchia molto quelle della serie Wings :) Devo dire in verità che io mi sono fermata al primo, non faceva per me..spero che questa serie susciti in me un po più di curiosità ^_^

      Elimina