giovedì 27 febbraio 2014

Rubrica It's Time For Cover Reveal #5

Nuovissimo appuntamento con la nostra rubrica It's Time For Cover Reveal, l' angolo dedicato alle cover di romanzi di prossima pubblicazione all' estero, e speriamo anche in Italia, appartenenti a serie amate e seguite anche nel nostro paese. Tre cover per questa puntata, per la maggior parte di romanzi fantasy e uno di new adult. Incominciamo proprio da quest' ultimo perchè è arrivata la cover del quarto volume, Take On Me di Katie McGarry, autrice e serie conosciute da poco anche in Italia grazie ad Oltre I Limiti pubblicato a Gennaio. Seconda cover per Mortal Heart di Robin La Fevers, terzo volume della trilogia a cui appartiene Il Segno del Destino, fantasy pubblicato lo scorso anno in Italia. Ultima cover di oggi, secondo me la più bella anche se tutte le cover di Morgan Rhodes sono splendide, è Gathering Darkness, terzo volume della serie a cui appartiene La Caduta Dei Tre Regni.

Titolo
Take Me On
Autrice
Katie McGarry
Serie
Pushing The Limits #4
Uscita americana
20 Maggio 2014

Titolo
Mortal Heart
Autrice
Robin LaFevers
Serie
His Fair Assassin #3
Uscita americana
4 Novembre 2014

Titolo
Gathering Darkness
Autrice
Morgan Rhodes
Serie
Falling Kingdoms #3
Uscita americana
9 Dicembre 2014

4 commenti:

  1. la seconda mi piace molto..! sarà l'espressione della ragazza, convinta ed agguerrita! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dirti che i due fantasy hanno copertine bellissime. La prima, invece, non mi piace per niente :/

      Elimina
  2. Mmmm la terza cover della serie Falling Kingdoms non mi convince moltissimo.. la prima (la caduta dei tre regni) e la seconda mi piacciono molto invece *-* ho anche letto la caduta dei tre regni e mi è piaciuto molto al contrario delle molte recensioni negative che ho letto in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che La Caduta dei Tre Regni ce l' ho ancora da leggere? Mannaggia, non riesco mai a decidermi..ho un po paura anche se quando è uscito ho praticamente sbavato dietro alla cover e alla trama ^_^

      Elimina