lunedì 17 febbraio 2014

Rubrica It's Time For Cover Reveal #4

Buongiorno lettori! A breve distanza dall' ultima, ritorna una nuova puntata della rubrica It's Time For Cover Reveal, l' angolo dedicato alle cover di romanzi di prossima pubblicazione all' estero, e speriamo anche in Italia, appartenenti a serie amate e seguite anche nel nostro paese. Sono ben quattro le cover di oggi che andremo a scoprire, due delle quali da me super attese. Andiamo con ordine e partiamo dalla prima, The Girl with the Windup Heart di Kady Cross della serie Steampunk Chronicles. Poi l' atteso Ruin and Rising, il terzo capitolo della trilogia di Leigh Bardugo che lo scorso anno abbiamo scoperto anche in Italia grazie a Tenebre e Ghiaccio. Terza cover per Echoes of Us, il terzo volume della serie scritta da Kat Zhang al quale appartiene l' adorabile romanzo uscito quasi un anno fa, Hybrid.
Ed infine, la nuovissima cover per The Queen of Zombie Hearts di Gena Showalter, il terzo volume della serie di cui fa parte il primo, Alice in Zombieland, uno dei romanzi più belli che ho letto lo scorso anno.

Titolo
The Girl with the Windup Heart
Autrice
Kady Cross
Serie
Steampunk Chronicles #4
Uscita americana
20 Maggio 2014

Titolo
Ruin and Rising
Autrice
LeighBardugo
Serie
The Grisha #3
Uscita americana
17 Giugno 2014

Titolo
Echoes Of Us
Autrice
Kat Zhang
Serie
The Hybrid Chronicles #3
Uscita americana
16 Settembre 2014

Titolo
The Queen of Zombie Hearts
Autrice
Gena Showalter
Serie
The White Rabbit Chronicles #3
Uscita americana
30 Settembre 2014

14 commenti:

  1. Sono tutte e quattro cover stupende ma la mia preferita resta The Queen of Zombie Hearts. **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d' accordissimo! Meravigliosa, la adoro!!

      Elimina
  2. La cover di The Girl with the Windup Heart è stupenda come tutti i libri della serie, peccato che qui hanno pubblicato solo il primo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto steampunk ovviamente ^_^ Mi piace molto!

      Elimina
  3. La cover di The Queen of zombie hearts l'avevo già vista: l'ha pubblicata Gena Showalter sulla sua pagina facebook e io praticamente la stalkero quindi l'ho vista subito e me ne sono innamorata! Le altre anche sono bellissime, ma questa (concordo con Nymeria), resta la mia preferita in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, è splendida! E poi Alice in Zombieland è stato uno dei miei libri preferiti nel 2013..non vedo l'ora che esca il secondo!!

      Elimina
  4. Ooooh Hybrid ** Ecco un'altra serie che non vedo l'ora di continuare **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!!!! Aspetto, aspetto con impazienza il secondo volume!

      Elimina
  5. Tutte meravigliose!!!! ç_ç aaah, se anche quelle italiane fossero così.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ci far pensare ^_^ Perlomeno mi basterebbe che restasse uguale quella della Showalter che adoro!

      Elimina
  6. Intrigante la copertina della Showalter....mi sa mi tocca rimediare di leggere anche Alice *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero dimenticata che tu ancora non avevi letto Alice!!!!! E' meglio che non dico niente -_-

      Elimina
  7. Risposte
    1. Tutte bellissime in questa puntata non c'è che dire ^_^

      Elimina