venerdì 14 febbraio 2014

Prodigy, il secondo volume della trilogia distopica di Marie Lu, dall' 11 Marzo in libreria

Personalmente ho amato molto Legend e per questo sono felice di annunciarvi che non dovremmo aspettare troppo per poter leggere il seguito perchè il secondo volume della trilogia distopica di Marie Lu sarà in libreria l' 11 Marzo con l' atteso Prodigy.

Titolo
Prodigy
Autrice
Marie Lu
Editore
Piemme
Pagine
300
Prezzo
€ 16,50
Trama
June e Day arrivano a Vegas dopo essere miracolosamente sfuggiti all'ingiustizia della Repubblica quando l'inconcepibile accade: l'Elector Primo muore e il figlio Ander prende il suo posto. Mentre la Repubblica sprofonda nel caos, i due giovani ribelli si uniscono ai Patrioti nel disperato tentativo di salvare il fratello di Day, Eden. E i Patrioti accettano, ma a una condizione: June e Day dovranno prima uccidere il nuovo Elector. Peccato che Ander non abbia niente a che vedere con il suo crudele genitore.

La trilogia Legend:

1. Legend, 2011 (Legend, 2013)
2. Prodigy, 2013
3. Champion, 2013

L' Autrice
Marie Lu è Art Director di video game e proprietaria del marchio Fuzz Academy. L'ispirazione per scrivere Legend è nata guardando I Miserabili e chiedendosi come la relazione fra un famosissimo criminale e un prodigioso detective potesse essere trasferita in una storia moderna. Laureata alla Southern California University, Marie Lu vive a Los Angeles, dove passa il tempo imbottigliata nel traffico.

4 commenti:

  1. Ovviamente è già in wish list! ho amato Legend e devo assolutamente leggere prodigy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d' accordo! Non vedo l' ora di Prodigy!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ohhh *-* bello Legend, leggili uno dietro l' altro ^_^

      Elimina