lunedì 3 febbraio 2014

Il Cerchio degli Amanti, l' undicesimo volume della Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward, dal 26 Febbraio in libreria

Il 26 Febbraio arriva l' edizione Rizzoli di Lover At Last, l' undicesimo volume della Confraternita del Pugnale Nero, il romanzo che ha come protagonisti i nostri due guerrieri vampiri Qhuinn e Blay. Il Cerchio degli Amanti, oltre a raccontare l' evoluzione della storia tra i due, vedrà le solite macchinazioni di Xcor per detronizzare Wrath e l' avvio di nuove storie che stuzzicheranno la curiosità del lettore. Il tutto condito con la solita, immensa bravura di J.R. Ward e l' inconfondibile marchio di seduzione e passionalità che contraddistingue ogni romanzo della Confraternita. Unica pecca per una copertina che in realtà dice molto poco sulla storia visto che i protagonisti sono due personaggi maschili.
Titolo
Il Cerchio Degli Amanti
Autrice
J.R. Ward
Editore
Rizzoli
Pagine
656
Prezzo
€ 16,00
Ebook € 9,99
Trama
Qhuinn, figlio di nessuno, il ribelle senza sentimenti divorato dalla solitudine e da sempre tenuto a distanza dall’aristocrazia dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, ha finalmente trovato un ruolo e un’identità come uno dei più brutali sterminatori di lesser. Blay, dal canto suo, ha deciso di voltare pagina, rinunciando all’illusione di un futuro al fianco di Qhuinn, per il quale da troppo tempo nutre un amore apparentemente senza speranza. Ma proprio quando sembra che le strade dei due guerrieri siano avviate a separarsi, una nuova lotta attorno al trono crea un pericolo mortale per la Confraternita: sarà l’occasione per scoprire il vero significato della parola “coraggio” per due cuori destinati da sempre a essere una cosa sola.E allora le notti di Caldwell arderanno di un nuovo amore, pericoloso come un segreto, bruciante come una ferita, sexy come non mai.

La serie Black Dagger Brotherhood/La Confraternita del Pugnale Nero

1. Dark Lover. Un Amore Proibito (Mondolibri)/Il Risveglio (Rizzoli)
2. Lover Eternal. Un Amore Immortale (Mondolibri) /Quasi Tenebra, (Rizzoli)
3. Lover Awakened. Un Amore Impossibile (Mondolibri)/Porpora, (Rizzoli)
4. Lover Revealed. Un Amore Violato (Mondolibri)/Senso (Rizzoli)
5. Lover Unbound. Un amore indissolubile (Mondolibri)/Possesso (Rizzoli)
6. Lover Enshrined. Un amore prezioso (Mondolibri)/Oro Sangue (Rizzoli)
7. Lover Avenged. Un Amore Infuocato (Mondolibri)/Riscatto (Rizzoli)
8. Lover Mine. Un Amore Selvaggio (Mondolibri)/Tu sei Mio (Rizzoli)
9. Lover Unleashed. Un Amore Irresistibile (Mondolibri)/Ferita (Rizzoli)
10. Lover Reborn. L' Amore Rinato (Mondolibri)/Rinascita (Rizzoli)
11. Lover at Last. L' Ora dell' Amore (Mondolibri)/Il Cerchio degli Amanti (Rizzoli)
12. The King, 2014

L' Autrice
J.R. Ward, laureata in storia dell’arte medievale e in legge, ha lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston prima di dedicarsi esclusivamente alla scrittura.

4 commenti:

  1. Sono così triste e arrabbiata e tu lo sai :(. Come hanno potuto farci una cosa simile.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so Vi..al di là di tutto, leggilo prchè Qhuinn e Blay sono spettacolari ^_^ I love Qhuinn!

      Elimina
  2. Ho letto il libro ed è come sempre una storia bellissima e emozionante ma non ho parole per questa copertina bisognerebbe far sapere alla casa editrice che siamo nel 2014 e se non sbaglio non ci sono trans per cui mi farebbe tanto piacere sapere da dove hanno tratto ispirazione
    A parte queste battute come sempre la ward è una garanzia e non vedo l'ora di continuare a leggere i suoi libri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meraviglioso libro e fantastici qhuinn e blay! Tra l' altro amo molto anche la figura di Assail e non vedo l' ora di poter leggere più approfonditamente su di lui! Adesso non ci resta che aspettare con trepidazione The King :)

      Elimina