lunedì 27 gennaio 2014

Rubrica It's Time For Cover Reveal #2

Cari lettori, oggi torna la nostra consueta rubrica It's Time For Cover Reveal, l' angolo dedicato alle cover di romanzi di prossima pubblicazione all' estero, e speriamo anche in Italia, appartenenti a serie amate e seguite anche nel nostro paese. Tre cover per questo appuntamento. Iniziamo dalla prima, The Forever Song, il terzo e ultimo volume della trilogia scritta da Julie Kagawa. Ho amato molto Immortal Rules e spero davvero che questa serie venga pubblicata senza intoppi. Seconda cover per The Book Of Life, anche questo volume segna la conclusione di un' altra trilogia, scritta questa volta da Deborah HarknessUltima cover per Dark Skye, quattordicesimo volume per la serie Gli Immortali di Kresley Cole. Anche per oggi è tutto. Che ne pensate delle cover?

Titolo
The Forever Song
Autrice
Julie Kagawa
Serie
Blood Of Eden #3
Uscita americana
15 Aprile 2014

Titolo
The Book Of Life
Autrice
Deborah Harkness
Serie
All Souls Trilogy #3
Uscita americana
15 Luglio 2014

Titolo
Dark Skye
Autrice
Kresley Cole
Serie
Immortals After Dark #14
Uscita americana
5 Agosto 2014

6 commenti:

  1. Amo l'ultima copertina della Cole *____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella vero? La trovo stupenda anche io ^_^

      Elimina
  2. ciao, amo le copertine che hanno i libri e fra queste quella che più mi ha colpito è la seconda ** .
    La terza conosco la saga e ho visto che sono arrivati al 14 volume ..poveri noi XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto carina anche la trilogia a cui appartiene quella cover! La serie degli Immortali non l ho letta tutta (solo due) ma ne ho sentito parlare un gran bene..

      Elimina