lunedì 27 gennaio 2014

Quello Che Voglio Da Te, torna Beth Kery con il suo terzo romanzo erotico, dall' 11 Febbraio in libreria

Dopo aver assaporato le vicende più che bollenti riguardanti Ian e Franesca, protagonisti del primo romanzo di Beth Kery, Quello Che Mi Lega A Te, e dopo aver letto il secondo libro della serie, ecco che rivediamo i protagonisti del primo volume con il sequel e terzo capitolo della saga, Quello Che Voglio Da Te. Ian e Francesca tornano, l' 11 Febbraio, per arricchire la saga erotica della Kery e farci appassionare nuovamente alla loro incandescente relazione amorosa.
Titolo
Quello Che Voglio Da Te
Autrice
Beth Kery
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
378
Prezzo
€ 14,90
Trama
Francesca e Ian si erano conosciuti a una festa nello spettacolare grattacielo della Noble Enterprise, di cui il giovane e misterioso Ian è fondatore e unico proprietario. Sorriso enigmatico, due occhi che ti incatenano, Ian è riuscito a legare a sé Francesca, in un crescendo di passione, tentazioni e proposte indecenti. Eppure, le ha sempre nascosto qualcosa: la parte più oscura di sé. E se, durante il viaggio a Parigi raccontato nelle pagine finali di Quello che mi lega a te, Francesca aveva creduto di poter comprendere fino in fondo l’uomo cui sente ormai di appartenere, c’è qualcosa di lui che lei ancora non sa. Ma che è decisa a scoprire, a qualunque costo.

La serie Because You Are Mine:

1. Because You Are Mine, 2012 (Quello Che Mi Lega A Te, 2013)
2. When I'm With You, 2013 (Quello Che Mi Piace Di Te, 2013)
3. Because We Belong, 2013 (Quello Che Voglio Da Te, 2014)
4. Since I Saw You, 2014

L' Autrice
Beth Kery vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia molto impegnativa. E la sua scrittura riflette esattamente la passione per tutte queste cose. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Quello che mi lega a te e Quello che mi piace di te. 

6 commenti:

  1. Della serie ho letto gli altri due libri che comunque sono conclusivi.Ho visto che si è aggiunto un quarto LB:mi sai dire se è conclusiva la storia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, visto che la serie è composta da romanzi auto-conclusivi penso che anche il quarto lo sarà. So che i protagonisti saranno Kam, il fratello di Ian e Lin :)

      Elimina
    2. Sei stata molto gentile.GRAZIE.(bel blog ti seguo ogni giorno)

      Elimina
    3. Grazie Paola, grazie davvero tantissimo!

      Elimina