giovedì 30 gennaio 2014

L' Ultimo Sacrificio, il volume conclusivo dell' Accademia dei Vampiri di Richelle Mead, dal 5 Febbraio in digitale

Carissimi, vi avevo accennato solo qualche giorno fa all' uscita (incredibile ma vero) del quinto volume dell' Accademia dei Vampiri di Richelle Mead con Anime Legate. Ora, invece, voglio parlarvi del sesto e ultimo capitolo della serie che, data l' uscita imminente del film dedicato al primo volume, sarà pubblicato (al momento solo in ebook) immediatamente dopo Anime Legate. Infatti, il 5 Febbraio sarà disponibile L' Ultimo Sacrificio, la fine di una saga sui vampiri che ha attirato e conquistato migliaia di fans in tutto il mondo, me compresa. Per il cartaceo appena avremo una data certa ve lo comunicheremo.

Titolo
L' Ultimo Sacrificio
Autrice
Richelle Mead
Editore
Rizzoli
Pagine
461
Prezzo ebook
€ 6,99
Trama
L'atteso sesto episodio della serie L'Accademia dei Vampiri. La nostra Rose è dietro le sbarre, è stata rinchiusa dai Moroi dopo essere stata sorpresa sul luogo dell'omicidio della regina Tatiana. Verdetto: pena capitale. Rose e i suoi amici non si danno per vinti ed escogitano un piano di fuga per prendere tempo e provare la sua innocenza. Ad accompagnare Rose in questa folle corsa contro il tempo ancora una volta Dimitri. Amore. Morte. Gelosia. Amicizia. Tutto è messo a dura prova, fino all'ultimo, finale sacrificio.

La Vampire Academy Series

1. Vampire Academy, 2007 (L’Accademia dei Vampiri, 2009) 
2. Frostbite, 2008 (Morsi di ghiaccio, 2010) 
3. Shadow Kiss, 2008 (Il bacio dell’ombra, 2011) 
4. Blood Promise, 2009 (Promessa di Sangue, 2011)
5. Spirit Bound, 2010 (Anime Legate, 2014)
6. Last Sacrifice, 2010 (L' Ultimo Sacrificio, 2014)

L' Autrice
Richelle Mead vive a Seattle. È laureata in discipline umanistiche e religioni comparate. Rizzoli ha pubblicato i primi quattro volumi della fortunata serie avviata con L’accademia dei vampiri che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Gli altri volumi della serie sono: Morsi di ghiaccio (2010), Il bacio dell’ombra (2011) e Promessa di sangue (2011).

0 commenti:

Posta un commento