sabato 21 dicembre 2013

Piacere Estremo, l' erotic romance di Georgia Cates

Nuova uscita, dal 13 Febbraio in libreria, per una nuova penna dell' erotic romance, Georgia Cates con Piacere Estremo, il primo romanzo di una trilogia calda ed intrigante. 

Titolo
Piacere Estremo
Autrice
Georgia Cates
Editore
Leggereditore
Pagine
384
Prezzo 
Ebook € 2,99
Trama
Laurelyn è stata delusa dagli uomini e dall’amore, ma una sera incontra un uomo affascinante che la invita a cena e le propone uno strano accordo: passare insieme tre mesi che lui s’impegna a rendere indimenticabili. A una condizione: nessuno dei due dovrà rivelare all’altro la propria identità. Inizialmente Laurelyn è turbata e offesa, ma poi spinta da un’amica e dalla curiosità decide di cedere alla proposta. L’uomo si fa chiamare Lachlan Henry, ma sotto quel nome si nasconde un ricchissimo magnate dell’industria vinicola che non vuole legami di nessun genere.I due trascorrono insieme tre mesi splendidi, tra ville lussuose e sesso spettacolare, ma quanto può durare il loro gioco senza che il più temibile degli imprevisti, l’amore, mandi all’aria ogni strategia? Sensualità incandescente e senza compromessi per una nuova voce della letteratura erotica.

La trilogia Beauty:

1. Beauty From Pain, 2013
2. Beauty From Surrender, 2013
3. Beauty From Love, 2014

L' Autrice
Georgia Cates vive nel Mississippi con il suo meraviglioso marito e le sue splendide figlie. Quando non scrive, pensa a cosa scriverà ascoltando musica, tanto che ogni storia le è stata ispirata da una canzone.

14 commenti:

  1. Io ho finito questo romanzo in 12 ore. Non riuscivo a metterlo giù, mi era fisicamente impossibile, talmente è intenso, romantico, unico. Innanzitutto non è un erotico, è un contemporaneo, per intenderci stile Probst...ma ha un magnetismo incredibile. La Cates ti cattura in maniera sublime e ti fa essere lì insieme con i protagonisti. Il mio grande rammarico è che non sia disponibile in ebook, la casa editrice pare sia intenzionata a rilasciarlo solo in digitale. Il che è un peccato, perchè oltre a darmi una sensazione di incompletezza, è come se togliesse valore ad un romanzo bellissimo...forse uno dei più romantici e appassionanti letti negli ultimi mesi. Spero cambino idea, nel frattempo incrocio le dita!

    RispondiElimina
  2. Appena finito... E mi viene da piangere.. Ma il secondo quando esce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 2° mi sembra che sia uscito in inglese , spero che esca anche in italiano

      Elimina
    2. Carissime ragazze! Sono felice di annunciarvi che il secondo dovrebbe uscire a Luglio :)

      Elimina
  3. Mi chiedo come mai il maschio di questi romanzi sia sempre un riccone...

    RispondiElimina
  4. Grazie Rita! Mi fate venire una gran voglia di leggerlo!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. romanzo fantastico .. bello , bello, bello. spero che l'autrice non ci faccia aspettare tanto per l'uscita del secondo. è spero che il romanzo venga stampato anche sul cartaco perchè merita tanto

    RispondiElimina
  6. Bello e intrigante spero veramente che arrivi presto il seguito odio rimanere in attesa ma stavolta mi era sfuggito che faceva parte di una serie PS auguri a tutti

    RispondiElimina
  7. Quando esce il 2???non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  8. Dopo tutti i vostri meravigliosi pareri inizio a leggerlo ^_^
    @Mikela non saprei ancora..vediamo se tra qualche mese si ha qualche news in più..

    RispondiElimina
  9. ragazze...salve a tutte, volevo dirvi che anche io l'ho trovato bellissimo, l'ho inziato ieri sera alle 23,00 e se esclusiamo le 8 ore di sonno....l'ho finito a mezzogiorno..incredibile... allora a questo punto lla domanda che vorrei fare sorge spontanea...Ho visto che il seguito è solo in inglese...sapete quando uscirà in italiano?? GRAZIE e saluti a tutte voi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luciana! Per il momento non si sa ancora nulla del secondo. Intanto sappiamo che il cartaceo del primo dovrebbe uscire a Febbraio :)

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ancora non si sa nulla..per il momento è uscito il cartaceo del primo proprio oggi ;)

      Elimina