martedì 10 dicembre 2013

Losing It. Credevo Che Il Cielo Fosse Azzurro, il new adult di Cora Carmack, dal 12 Dicembre in libreria

In arrivo un new adult e tanto, tanto romance. Primo libro di una serie formata da romanzi auto-conclusivi ma con personaggi collegati ai precedenti, Losing It. Credevo Che Il Cielo Fosse Azzurro scritto da Cora Carmack sbarca sul mercato italiano ed arriva nelle nostre librerie il 12 Dicembre.

Titolo
Losing It. Credevo Che Il Cielo Fosse Azzurro
Autrice
Cora Carmack
Editore
Edizioni Anordest
Pagine
288
Prezzo
€ 13,90
Trama
Stanca di essere rimasta l'unica vergine tra i suoi amici, Bliss Edwards decide che il modo migliore per affrontare il problema è quello di perderla nel modo più rapido e semplice possibile, in una sola notte d' amore. Ma il suo piano si rivela tutt' altro che semplice quando spaventata lascia solo e nudo nel suo letto un ragazzo splendido, con una scusa che nessuno, anche con mezzo cervello, potrebbe mai usare. E come se tutto ciò non fosse stato già di per sè abbastanza imbarazzante, quando arriva in classe nel college che frequenta, riconosce subito il suo nuovo professore di teatro. E' il ragazzo che aveva lasciato nudo nel suo letto circa 8 ore prima..

La serie Losing It

1. Losing It, 2012 (Losing It. Credevo Che Il Cielo Fosse Azzurro, 2013)
2. Faking It, 2013
3. Finding It, 2013

L' Autrice
Cora Carmack è una scrittrice di vent' anni che ama creare personaggi ventenni. Ha fatto tante cose nella sua vita, lavori noiosi, lavori divertenti, lavori stressanti, il lavoro dei suoi sogni. E' autrice del nuovo new adult Losing It.

0 commenti:

Posta un commento