sabato 21 dicembre 2013

La Città della Perversione. La Ragazza Dietro la Maschera, il primo volume della trilogia erotica di Stella Knightley, dal 16 Gennaio in libreria

Altra pubblicazione che inizia una nuova trilogia erotica. Parlo de La Città della Perversione e del primo volume La Ragazza Dietro La Maschera di Stella Knightley che verrà pubblicato il 16 Gennaio.

Titolo
La Ragazza Dietro La Maschera
Autrice
Stella Knightley
Editore
Newton Compton
Pagine
352
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 4,99
Trama
Sarah Thomson ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle. Londra, con il suo cielo grigio, non fa che ricordarle una storia d’amore finita male e ad attenderla c’è la sontuosa e romantica Venezia: Sarah ha infatti ottenuto una borsa di studio per tradurre un antico diario in cui una giovane donna veneziana del passato, Luciana Giordano, racconta se stessa e le sue scabrose esperienze con l’altro sesso.
Si tratta di pagine risalenti a più di tre secoli prima ma di un’attualità sconvolgente: Sarah non può fare a meno di rispecchiarsi nella storia di Luciana, il cui amante, bellissimo e privo di scrupoli, sembra avere molto in comune con Marco Donato, l’affascinante e misterioso miliardario nella cui biblioteca privata è custodito il diario…

La trilogia de La Città della Perversione:

1. The Girl Behind the Mask, 2013 (La Città della Perversione. La Ragazza Dietro La Maschera, 2014)
2. The Girl Behind the Fan, 2013
3. The Girl Behind the Curtain, 2013

L' Autrice
Stella Knightley, già autrice di quasi trenta romanzi scritti con diversi pseudonimi, è cresciuta nella campagna inglese e adesso vive a Londra. Le città della perversione è una trilogia ad alto tasso erotico ambientata in tre città, Venezia, Parigi e Berlino, in cui storia e sensualità si intrecciano in un intrico indissolubile.

3 commenti:

  1. mmmm interessante. Sai se per caso c'è un libro su questo stile che non sia raccontato da una donna?

    RispondiElimina
  2. Uhm erotico non lo so, non li amo tantissimo e quei pochi che ho letto non erano scritti dal punto di vista maschile. L' unico che ho letto da poco è però un romance molto sexy e divertente scritto dal punto di vista di un ragazzo. Si intitola Non Cercarmi Mai Più di Emma Chase ^_^

    RispondiElimina
  3. Uh davvero? Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina