lunedì 9 dicembre 2013

Insidia, il nuovo romanzo di M.J. Heron e seguito di Implosion, dal 2 Gennaio in libreria

Buona settimana cari lettori! Sono davvero felice questa mattina di regalarvi un' esclusiva, in collaborazione con il blog Sognando Tra Le Righe, di un' anteprima che in molti stavano aspettando. Con onore, ed immenso piacere vi annuncio il ritorno di una delle penne italiane più brave e promettenti del paranormal fantasy. Ancora non ho fatto il nome, siete curiosi vero? Ebbene, dopo Implosion, sto per annunciarvi l' uscita del secondo romanzo legato alla serie, che mescola in modo armonioso ed avvincente amore, thriller e paranormale, scritta da un' amica e autrice rivelazione dello scorso anno, nonchè finalista del premio bancarella 2013, M.J. Heron. Molti di voi mi hanno scritto chiedendomi quando sarebbe uscito il seguito di Implosion. Per questo sarete contenti di sapere che dopo la dolcissima storia d' amore tra Katherine e Armand e la scoperta dei kurann, M.J. torna e lo fa nel migliore dei modi con Insidia, il suo nuovissimo lavoro. Nel romanzo troveremo ancora una volta i nostri amati protagonisti, questa volta alle prese più che mai con colpi di scena e ostacoli disseminati sul loro cammino, tradimenti e nemici da affrontare, ma approfondiremo la conoscenza di altri personaggi come Crisramah, al quale sarà legata un' accattivante storia d' amore. Il ritorno di M.J. Heron con Insidia, romanzo molto più adult del precedente, avverrà agli inizi del 2014. Il 2 Gennaio, infatti, lo potremo trovare in libreria.

Titolo
Insidia
Autrice
M.J. Heron
Editore
De Agostini
Pagine
384
Prezzo
€ 9,90
Trama
La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe.
Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e  uccidere l’assassino del padre. 
Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo che farà vacillare ogni sua certezza.
Per Cris la vendetta ora è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare. 
Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.
Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di un paranormal fantasy in cui l’intrigo, la passione e i colpi di scena si avvicendano a ritmo serrato fino all’ultima pagina.

Ricordate Implosion? Ecco il romanzo uscito lo scorso anno, l' inizio delle avventure dei nostri amici kurann. QUI la simpaticissima intervista con i protagonisti e QUI la recensione di Implosion.

Titolo
Implosion
Autrice
M.J. Heron
Editore
De Agostini
Pagine
384
Prezzo
€ 9,90
Trama
Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on.
Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo.
Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, nè può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre.
Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere.
Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta?
Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela? La risposta potrebbe non essere così ovvia.

L' Autrice
M.J. Heron nasce ventinove anni fa sotto il segno dello scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono il respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio. Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore, a seconda del suo stato d'animo).
Nella scelta della carriera universitaria, alla strada del giornalismo preferisce quella dell'interpretariato e traduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni. Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare anche belle sorprese e si intrattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare...

11 commenti:

  1. E come non si può ricordare Implosion!! Libro che ho adorato dalla prima fino all'ultima parola. E non vedo l'ora di saperne di più su Cris il mio preferito *___*

    RispondiElimina
  2. Ahah Vi non ci provare..Cris non si tocca :P

    RispondiElimina
  3. bellissima la nuova cover e la trama promette bene ma Heron è un marchio di qualità non avevo dubbi!

    RispondiElimina
  4. Concordo assolutamete Eilan!! Mj è un gioiellino prezioso e la cover..la adoro!!

    RispondiElimina
  5. Ho amato Implosion. Adorerò Insidia.

    RispondiElimina
  6. dopo Insidia nessuno sa quando uscirà il 3° capitoloooo???ç_ç come faccio D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sheila, dovremmo aspettare un po' per poter leggere dell' amato Shamnos. Senz' altro non prima della fine dell' anno!

      Elimina
    2. purtroppo c'avevo già fatto un pensierino...(un po troppi a dire il vero)
      sono perseguitata dal fatto che becco tutti libri stupendi....in attesa del seguito....è una vera congiura...
      vabè lamentele apparte, ti ringrazio per avermi risposto francy!! e speriamo che esca presto!!

      Elimina
    3. Di niente Sheila!! ^_^ Purtroppo bisognerà aspettare, ma sono sicura che MJ e Shamnos torneranno più carichi di prima!

      Elimina
  7. Insidia ,wao letto tutto d'un fiato :D ...ma del terzo sapete niente?ditemi che è già uscito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cia! Ma certo, è uscito il 4 Gennaio e si intitola Impuro. Buona lettura!

      Elimina