sabato 9 novembre 2013

Shadowhunters. Il Codice, la guida nel mondo urban fantasy di Cassandra Clare, dal 26 Novembre in libreria

Se, come me, amate Cassandra Clare e il mondo costruito attorno agli intrepidi Shadowhunters, allora preparatevi a scoprire tutti i segreti su questi meravigliosi personaggi e a conoscere tutto sulla serie che ha reso celebre questa fantastica autrice. Il 26 Novembre sarà in libreria questa pratica guida, Shadowhunters. Il Codice.
Titolo
Shadowhunters. Il Codice
Autrice
Cassandra Clare
Editore
Mondadori
Pagine 
312
Prezzo
€ 17,00
Trama
Il Codice è il preziosissimo manuale che viene tramandato di generazione in generazione ai nuovi Shadowhunters, destinati a combattere i demoni, a proteggere i mondani e a controllare il complicato mondo dei Nascosti. Quali sono gli strumenti necessari a svolgere la loro missione? Quali le armi, gli equipaggiamenti, le tecniche di combattimento, gli Strumenti Mortali? Come riconoscere i Demoni e i Nascosti? In che modo utilizzare le rune? Un appassionante approfondimento sulla saga urban fantasy più famosa al mondo: l'unico e il solo manuale per diventare un perfetto Shadowhunter.

L' Autrice
Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha pubblicato anche Shadowhunters - Città di Cenere, Shadowhunters - Città di Vetro, Shadowhunters - Città degli angeli caduti, Shadowhunters - Città delle anime perdute, Shadowhunters - Le origini - L'angelo e Shadowhunters - Le origini - Il Principe, che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy.

4 commenti:

  1. io non ho capito bene che cosa e me lo potete spiegare ??

    RispondiElimina
  2. Alessia, è una guida sugli Shadowhunters..è spiegato tutto ciò che appartiene a quel mondo, armi, rune ecc.. come se tu fossi realmente uno Shadowhunters.

    RispondiElimina