martedì 12 novembre 2013

Non Cercarmi Mai Più, la commedia divertente e sexy di Emma Chase, dal 28 Novembre in libreria

Amanti delle commedie romantiche ed irrimediabilmente sexy, questo è un romanzo che potrebbe fare al caso vostro. Non Cercarmi Mai Più di Emma Chase, primo volume della trilogia Tangled, un libro divertente e romantico che sarà nelle nostre librerie a partire dal 28 Novembre. Sicuramente questo è uno dei romanzi che attendo con più impazienza, spero solo non si riveli una delusione. 

Titolo
Non Cercarmi Mai Più 
Autrice
Emma Chase
Editore
Newton Compton
Pagine
288
Prezzo
€ 9,90
Trama
Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno. 

La trilogia Tangled:

1. Tangled, 2013 (Non Cercarmi Mai Più, 2013)
2. Twisted, 2014
3. Tamed, 2014

L' Autrice
Emma Chase nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.

0 commenti:

Posta un commento