lunedì 11 novembre 2013

I Blue Nocturne di Novembre, Amanda Stevens e Stephanie Chong

Siamo tornati con le novità Blue Nocturne previste per questo Novembre. Terzo appuntamento con la serie paranormal di Amanda Stevens de La Signora dei Cimiteri con The Prophet. E il secondo volume della serie di Stephanie Chong, Il Sogno dell' Angelo. Entrambi disponibili sul sito eharmony dal 15 Novembre e in edicola dal 29 Novembre.

Titolo
The Prophet
Autrice
Amanda Stevens
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Sono Amelia Gray, la Signora dei Cimiteri, e vedo i fantasmi. Mio padre mi ha insegnato quattro regole per tenermi al sicuro da loro, e io le ho infrante tutte. Ora una porta si è aperta, e il male mi reclama per sé. Vorrei tornare alla mia vita di sempre, a quelle regole che mi garantivano la salvezza, ma il fantasma di un poliziotto assassinato non mi dà tregua. So che non troverò pace finché non avrò scoperto il suo assassino. Tutti gli indizi conducono nei quartieri più oscuri di Charleston, e a John Devlin, il detective perseguitato dai fantasmi che dovrei amare solo da lontano. E adesso dovrò scegliere se seguire le regole... oppure il mio cuore.

La Graveyard Queen Series 

1. The Restorer, 2011 (La Signora dei Cimiteri. The Restorer, 2012)
2. The Kingdom, 2012 (La Signora dei Cimiteri. The Kindom, 2013)
3. The Prophet, 2012 (La Signora dei Cimiteri. The Prophet, 2013)
4. The Visitor, 2014
--------------------------------------------------------------
Titolo
Il Sogno dell' Angelo
Autrice
Stephanie Chong
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Brandon Clarkson, ex poliziotto, sembra tutto tranne che un angelo. È un lupo solitario, coperto di tatuaggi e arrogante, la copertura perfetta per dare la caccia ai più pericolosi criminali della terra. E chi, meglio di lui, potrebbe catturare Luciana Rossetti, il bellissimo demone dagli occhi verdi che ha creato un veleno letale per gli immortali? Complice la magia di Venezia, però, quella creatura sensuale riesce a insinuarsi nei suoi sogni e a tessere intorno a lui un'oscura rete di seduzione, trascinandolo in un mondo di piaceri proibiti. Angelo e demone, uomo e donna, insieme sarebbero una coppia perfetta. Ma in quello scontro di astuzia, potere e desiderio può esserci un solo vincitore.

La serie The Company of Angels 

1. Where Demons Fear to Tread, 2011 (Angelo Tentatore, 2012)
2. The Demoness of Waking Dreams (Il Sogno dell' Angelo, 2013)

1 commento:

  1. La serie di Amanda Stevens mi ispira moltissimo :) Credo che aspetterò l'uscita dell'ultimo libro e poi mi ci butterò :)

    RispondiElimina