venerdì 22 novembre 2013

Grey Shadow, il terzo romanzo della The Shadow Saga di Katherine Keller

Non so se avete avuto modo di spulciare la mia recensione di Black Shadow (nel caso ve la riporto QUI), ma questa saga italiana è sicuramente una delle sorprese più gradite del paranormal romance made in Italy di questo 2013. Ovviamente parlo di Katherine Keller, lo pseudonimo di due scrittrici simpaticissime e bravissime, e del terzo volume della The Shadow Saga. Sarà, infatti, disponibile il 16 Dicembre in formato digitale (per quello cartaceo bisognerà pazientare ancora un po) Grey Shadow, un nuovo appuntamento per la saga che vede come protagonisti creature soprannaturali come vampiri, demoni, streghe e angeli.

Titolo
Grey Shadow
Autrice
Katherine Keller
Editore
Self-publishing
Prezzo
Ebook € 2,99
Trama
Per Christian Bryant cacciare vampiri è una missione. Fa parte di un’oscura natura che lo rende pericoloso e implacabile. È un licantropo, e questo fa di lui un nemico giurato dei vampiri. Tiana Goodwin è una donna mite con pochi sogni, che ha dovuto rimettere in discussione la sua intera esistenza dopo essere stata trasformata in un vampiro. 
L’infido destino decide per loro e li mette l’uno sulla strada dell’altra. La giovane e inesperta vampira troverà nel cacciatore il suo carnefice, oppure la sua salvezza? 
Potrà l’odio atavico che regna fra le loro specie essere vinto dalla fiducia e da un nuovo sentimento che attende solo di sbocciare?
Il passato in agguato, nascosto nell’ombra, renderà le cose difficili, e un nemico molto potente, è pronto a colpire. Chris e Tiana dovranno decidere se abbattere il muro che li divide e unirsi nella lotta. Un’appassionata, quanto crudele storia d’amore, dove non c’è spazio per la pietà. Passione, paura, accettazione di se stessi, in un turbine di emozioni da svelare pagina dopo pagina, sono gli ingredienti di questo terzo capitolo di “The Shadows Saga”.

La The Shadow Saga:

1. Black Shadow, 2013
2. Crimson Shadow, 2013
3. Grey Shadow, 2013
+ un altro libro

Le Autrici
Katherine Keller è l'alterego letterario di Angela Contini e Patrizia Zinni, due amiche che condividono moltissime passioni tra cui la scrittura, il fantasy e soprattutto Smallville che le ha fatte conoscere alcuni anni fa. Angela ha già pubblicato il suo romanzo di esordio “Biscotti alla vaniglia” mentre Patrizia è un'autrice alla sua prima esperienza.
Entrambe adorano entrare in libreria, gironzolare tra gli scaffali e scegliere i libri da comprare. Preferiscono immergersi nella magia di un bel romanzo piuttosto che guardare la televisione, anche se non disdegnano alcuni serials americani che sono oggetto di lunghe e divertenti chiacchierate.

4 commenti:

  1. Grazie per la superpresentazione Francy!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa bellissima presentazione ^_^

    RispondiElimina
  3. E' un vero piacere ragazzuole mie!!

    RispondiElimina
  4. attendo con trepidazione di leggere di chris!

    RispondiElimina