venerdì 15 novembre 2013

Dark Heroine. Io Amo Un Vampiro, secondo volume della serie paranormal vampiresca di Abigail Gibbs, dal 20 Novembre in libreria

Dal 20 Novembre torna Abigail Gibbs con il secondo volume della serie paranormal The Dark Heroine. Dopo A Cena col Vampiro la battaglia tra umani e vampiri si fa sempre più serrata. In Dark Heroine. Io Amo un Vampiro Violet, innamorata di un principe vampiro, dovrà provare a fermare una guerra che la coinvolgerà personalmente.

Titolo
Dark Heroine. Io Amo un Vampiro
Autrice
Abigail Gibbs
Editore
Fabbri
Pagine
350
Prezzo
€ 14,90
Ebook € 9,99
Trama
Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi.
Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui, nel cui petto brucia la stessa passione.
Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione?
Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra.
L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

The Dark Heroine

1. Dinner With a Vampire, 2012 (Dark Heroine. A Cena Col Vampiro, 2013)
2. Autumn Rose, 2013 (Dark Heroine. Io Amo un Vampiro, 2013)

L' Autrice
Abigail Gibbs ha 18 anni ed è nata e cresciuta a Devon. E' una scrittrice e una studentessa allo stesso tempo. Il suo tempo si divide tra gli studi, le sue storie e la famiglia. The Dark Heroine. A Cena Col Vampiro è il suo primo romanzo.

9 commenti:

  1. Ho il primo ma devo ancora leggerlo, sono curiosa lo ammetto

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto molto il primo! Non vedo l'ora di leggere anche questo!

    RispondiElimina
  3. Anche io devo leggere il primo *__*
    però mi attirano molto!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze ho da poco creato questa pagina dedicata a tutta la serie di The Dark Heroine!! Passate se vi va!!

    https://www.facebook.com/pages/The-Dark-Heroine-Italia/1411854562386791?fref=ts

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze!! ho appena finito di leggerlo...mooolto bello *.* ma voi sapete x caso se c'è anche un terzo libro? :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela! Sinceramente non lo so se ci sarà un seguito. So che questo secondo volume è uscito in anteprima mondiale solo da noi mentre all' estero sarà disponibile da questo fine Gennaio..vediamo nei prossimi mesi se si saprà qualcosa di più..

    RispondiElimina
  7. Ma ci sarà il terzo? Perché ci sono ancora tanti punti interrogativi... vi prego rispondete, devo sapere se la fantastica storia di Violet e Kaspar continuerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma, a te e alle altre ragazze che ultimamente mi hanno chiesto del terzo libro, vi posso dire che ho appena letto un' intervista in cui l' autrice annuncia che sta scrivendo il terzo libro :) quindi arriverà..non si sanno i tempi, ma ci sarà ;)

      Elimina
    2. Che bella notiziaaa!!! Grazie 😍😍

      Elimina