venerdì 8 novembre 2013

Amami, l' ultimo volume della trilogia erotic romance di J. Kenner, dal 14 Novembre in libreria

Uscirà il 14 Novembre il terzo e conclusivo volume della trilogia erotic romance di J. Kenner. Dopo Liberami e Sceglimi, Damien Stark tornerà più seducente che mai nell' ultimo romanzo, Amami.

Titolo
Amami
Autrice
J. Kenner
Editore
Nord
Pagine
279
Prezzo
€ 14,90
Ebook € 9,99
Trama
Fin dal primo sguardo, Nikki Fairchid ha capito che l’incontro con Damien Stark era scritto nel destino. Lui è l’unico uomo che sia riuscito a leggere nel profondo del suo cuore e a intuire i suoi desideri più intimi. E Nikki è la sola donna ad aver intuito che, dietro la facciata del miliardario freddo e senza scrupoli, Damien nasconde un animo fragile e tormentato, che ha bisogno di essere protetto. Sono due spiriti affini, tra cui è divampata una passione veemente e senza limiti. Ora Damien e Nikki sono inseparabili, come se l’uno non potesse più respirare senza l’altra. Così, quando Damien viene accusato di omicidio, Nikki non dubita nemmeno per un istante di lui e rimane al suo fianco, pronta a lottare per dimostrare la sua innocenza. Tuttavia lei non può difendere Damien dallo scandalo e dalle ombre riemerse dal passato, che minacciano di distruggere il suo impero finanziario. E ha paura che, pur di tenerla lontana dall’occhio del ciclone, Damien rinunci per sempre al loro amore…
Provocante, tenero e audace, Amami è l’atto conclusivo della Stark Trilogy, la serie di romanzi che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

La Stark Trilogy:

1. Release Me, 2013 (Liberami, 2013) Anteprima QUI
2. Claim Me, 2013 (Sceglimi, 2013) Anteprima QUI
3. Complete Me, 2013 (Amami, 2013)

L' Autrice
J. Kenner è laureata in giurisprudenza e, per più di dieci anni, ha esercitato come avvocato civilista nei tribunali del Texas e della California. Dopo tanti dibattiti e processi, però, ha deciso di tornare alla sua vera passione: la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Liberami è il suo primo libro tradotto i Italia e, nel corso del 2013, sarà pubblicato in tutto il mondo.

0 commenti:

Posta un commento