giovedì 17 ottobre 2013

Teardrop, il primo volume della nuova trilogia di Lauren Kate, dal 30 Ottobre in libreria

Il 30 Ottobre torna l' autrice della saga young adult e angelica Fallen, ovvero Lauren Kate, con un nuovo romanzo intriso d' amore e magia, Teardrop. Primo di una nuova trilogia, la storia di Eureka sarà ispirata al mito di Atlantide.
Titolo
Teardrop
Autrice
Lauren Kate
Editore
Rizzoli
Pagine
460
Prezzo
€ 18,00
Trama
Il mondo di Eureka affonda all'improvviso quando un'onda anomala le porta via sua madre Diana. Il loro rapporto era speciale e ora che Diana non c'è più, Eureka vorrebbe solo scomparire per dimenticare. Fare breccia nel guscio in cui si chiude è sempre più difficile per chi le sta intorno. Proprio quando il dolore sembra diventare insopportabile, Eureka si accorge di non essere sola. Ander compare all'improvviso nella sua vita, ma è come se si conoscessero da sempre. Eureka sente che Ander profuma di oceano, un oceano nel quale vorrebbe perdersi, e i suoi occhi sono così azzurri e profondi da darle le vertigini. Ma non è facile fidarsi di lui: dopo il suo arrivo strane coincidenze portano a galla vecchie storie fantastiche e terribili, antiche leggende di mondi sommersi. Quando queste fiabe irrompono nella realtà mettendo in pericolo lei e i suoi cari, Eureka capisce di essere parte di un disegno più grande in cui le sue lacrime hanno un potere immenso ma ancora sconosciuto.

L' Autrice
Lauren Kate è cresciuta a Dallas, ha studiato ad Atlanta e ha iniziato a scrivere a New York. Laureata in Scrittura creativa, prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come editor in una grande casa editrice americana. Vive a Los Angeles. Con Rizzoli ha pubblicato la saga bestseller di Fallen (Fallen, Torment, Passion, Rapture e Fallen in Love), che diventerà un film. È autrice anche di Princess (Rizzoli 2011). I suoi libri sono tradotti in più di 30 Paesi.

10 commenti:

  1. Hanno mantenuto la cover?? O.O
    miracolo! lo voglio *_*

    RispondiElimina
  2. Possiamo fare un trenino per festeggiare il mantenimento della bellissima cover originale che dite?? ^_^

    RispondiElimina
  3. oddioooo non vedo l'ra di averlo tra le maniii :):):)

    RispondiElimina
  4. sono rovinata, un altro libro in lista @_@ amo cover, trama e autriceee

    RispondiElimina
  5. ma scusate quando uscira il secondo?? io il primo l ho LETTERALMENTE bevuto in 2 giorni XD

    RispondiElimina
  6. Forse è un pochino presto per conoscere la data d' uscita del secondo, ma appena avremo novità ve le comunicheremo.

    RispondiElimina
  7. non so se ridere o piangere per quel "Eureka Evans". Evans. God -.- si chiama Eureka Bordeaux

    RispondiElimina
  8. Meglio ridere sempre no? Questa sinossi è stata la prima della Rizzoli, probabilmente è uscita errata. Può capitare. Adesso metto quella di Amazon.

    RispondiElimina