martedì 8 ottobre 2013

Sorpresa blog: Vinci 3 copie di Dark Heaven. L' Abbraccio dell' Angelo di Bianca Leoni Capello

Cari lettori, oggi iniziamo la giornata con una sorpresa meravigliosa che diventerà un vero e proprio regalo per alcuni di voi. Ricordate Dark Heaven. La Carezza dell' Angelo, il romanzo paranormal romance scritto da due autrici italianissime che sotto lo pseudonimo di Bianca Leoni Capello hanno pubblicato lo scorso anno questo primo libro della saga Dark Heaven? Se volete rinfrescarvi la memoria vi riporto alla mia recensione QUI
Ovviamente sapete che lo scorso 17 Settembre è uscito in libreria il secondo romanzo della saga, intitolato Dark Heaven. L' Abbraccio dell' Angelo, che vede il ritorno dei nostri due cari protagonisti, Damien e Virginia, e della loro dolcissima storia d' amore. In occasione di questa nuova uscita, Sperling & Kupfer e le nostre bravissime autrici del romanzo, hanno deciso di mettere in palio soltanto per voi cari lettori, 3 (avete capito benissimo..addirittura 3 copie) del nuovo Dark Heaven. L' Abbraccio dell' Angelo.
Inoltre, vi invito anche a leggere QUI l' interessante intervista in cui le due autrici si raccontano e intervistano a vicenda.
Seguiteci perchè vi diremo come fare per vincere le copie del romanzo a nostra disposizione.

Titolo
Dark Heaven. L' Abbraccio dell' Angelo
Autrice
Bianca Leoni Capello
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
280
Prezzo
€ 16,90
Trama
Dopo essersi rincorsi per molti secoli e per molte vite, Virginia e Damien si sono finalmente ritrovati. Ora però lui è un angelo caduto e, in quanto tale, l'amore gli è negato. Per ottenere il perdono delle più alte sfere celesti e vivere accanto alla ragazza che ama, Damien è costretto ad affrontare una prova difficilissima: resistere a una tentazione squisitamente umana. Ma, nel lungo cammino verso la felicità, gli ostacoli sono sempre in agguato. Le forze del male infatti minacciano tutto ciò che Damien e Virginia hanno di più caro. Soprattutto Penny e Francesco, gli amici di sempre...

Volete vincere una delle 3 copie di Dark Heaven. L' Abbraccio dell' Angelo? Allora continuate a leggere..


Per prima cosa bisogna seguire queste semplici regolette:

- Essere lettori fissi del blog (se non sapete come fare basta andare nella finestrella della colonna destra del blog e cliccare su unisciti a questo sito.)
- Commentare questo post lasciandoci la vostra mail e il nick con il quale siete iscritti al blog.
- Inventare, sempre nel commento, una piccola descrizione (formata da una o più frasi) che definisca la saga in un massimo di 70 caratteri (ovvero 70 lettere, spazi compresi e NON 70 frasi).
Per intenderci meglio vi faccio vedere cosa intendo per frase che definisce la saga mostrandovi quella ufficiale: "Il lato oscuro del paradiso. E dell' amore." 


Voi cosa scrivereste per descrivere la saga Dark Heaven in poche battute? Una o più frasi ad effetto che rientrino in 70 caratteri (ripeto, 70 lettere, spazi compresi, NON 70 frasi) e che rappresentino questa bellissima saga. Le tre descrizioni più belle saranno scelte direttamente dalle autrici e riceveranno una copia del nuovo romanzo Dark Heaven. L' Abbraccio dell' Angelo.
- Condividete l' iniziativa, se volete, sui vostri blog, facebook, twitter, google +,ecc..

Che dire allora? Avete tempo fino al 22 Ottobre!
Buona fortuna a tutti e liberate la vostra fantasia. 3 copie di Dark Heaven aspettano 3 di voi!
Io ringrazio di cuore la Sperling & Kupfer e le autrici, gentilissime, per questa opportunità! E vi invito a visitare il sito ufficiale della saga http://www.darkheaven.it/

33 commenti:

  1. che bella occasione, ho amato e recensito subito il primo libro, quindi non perdo la possibilità di vincerlo, anzi vinsi il primo grazie al blog 'sognando tra le righe', visto che il mio incipit inventato per il primo romanzo della serie venne scelto dalle autrici stesse!
    sono fraghi88 come follower
    fraghi88@alice.it
    fb ho condiviso come francesca ghiribelli
    su twitter come fraghi88
    e g+ come francesca ghiribelli.

    la frase è:
    'L’amore sfida il fuoco dell’Inferno per riavere le ali del Paradiso.'

    RispondiElimina
  2. "Immergersi nell'oscurità per ritrovare la propria luce."

    Devo ammettere di non averci pensato troppo: questa frase mi è venuta in mente di slancio.
    Grazie per l'iniziativa carinissima! Incrocio le dita sperando di aggiudicarmi questo secondo volume e rituffarmi nel mondo di Dark Heaven :)

    GFC kaya
    kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Un divino inferno, lo spettro feroce di un amore eterno e maledetto.
    Ferrara Maria
    maryferr88@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ho dimenticato di indicare il mio nickname da follower che è AngelOfMusic...
    Incrocio le dita!!!!!

    RispondiElimina
  5. Waooooooooooo che bello io adoro qst saga *_* allora la mia e-mail è:
    soniettina86@gmail.com
    Nickname di follower Cioci X

    "così diversi da scontrarsi eppure così necessari per completarsi"

    incrocio le dita XD

    RispondiElimina
  6. La mia mail come follower e' otty122@gmail.com.

    Amore maledetto , come solo alcuni amori possono essere, luce di tenebra, come solo poche luci possono essere, labirinto ed inferno, luce e passione, amore assoluto .

    RispondiElimina
  7. Oh che bello, quante belle frasi! Vi ricordo che i caratteri sono 70 (per intenderci lettere e punti e non frasi) quindi state attente alla lunghezza..Ottavia, la tua è troppo lunga ;) se vuoi puoi riscriverla..
    Grazie a tutte e per chi ancora non lo avesse fatto, partecipate numerosi!

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti. Mi chiamo Gresi e sono nuova di qui :) Lessi Dark heaven e, come gran parte di voi, anch'io me ne innamorai profondamente :). Per questo, desidero partecipare a questa bellissima iniziativa :)..
    La mia email é: vitale118@hotmail.com
    Il mio nome: Gresi
    Descrivo il romanzo con la seguente frase: un iniezione di vita dalle tonalità drammatiche e intense che inonderà di luce, il fosco e tetro paesaggio della vita di ognuno di loro.

    Complimenti x il blog. Buona serata :)

    RispondiElimina
  9. Iniziativa interessantissima, e sono lieta di partecipare.
    La mia mail è misshale78@gmail.com e il mio nick è Angela C. Ryan
    La mia frase è: "Anche il buio ha la sua luce."
    Buona fortuna a tutti ^_^

    RispondiElimina
  10. ho letto il primo libro e mi è piaciuto..sono curiosa di leggere il seguito.
    nick: Fili88
    email: filippa.ragaglia@gmail.com
    frase: L'amore è un inferno talmente dolce come il paradiso
    condiviso su G+

    RispondiElimina
  11. Quando ho letto il primo mi sono praticamente innamorata della storia, dell'amore che i due ris-scoprono l'una per l'altra in un tempo e in un luogo diverso...

    AMORE OSCURA TEMPO, SPAZIO E VENDETTA, E SI RISCOPRE IN UN LAMPO DI LUCE CHE TUTTO DISSOLVE.

    Ho condiviso su facebook qui---> https://www.facebook.com/valentina.dasta.3
    La mia mail è---> valentinadasta@libero.it

    Incrociamo le dita!!

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti, mi intriga molto questo romanzo. Ho letto molti pareri positivi sul primo e leggendo la vostra recensione mi convince sempre di più. L'immagine del libro inoltre è stupenda e secondo me esprime molto bene i contenuti del libro :) Secondo me la frase giusta è la seguente:Dark heaven:gli opposti si attraggono(luce e ombra,paradiso e inferno)
    Sono esattamente 70 !! :) Comunque ho condiviso l'iniziativa nel mio profilo twitter (https://twitter.com/MiloBagno). La mia mail è ilmio184ever@gmail.com e il mio nome è Milo Bagno. Grazie per l'iniziativa, come sempre il vostro blog ci permette di conoscere autori emergenti molto interessanti. Spero di poter leggere il libro molto presto :) Grazie anche alle autrici che dimostrano la validità della scrittura MADE IN ITALY.

    RispondiElimina
  13. Divisa tra bene e male, tra felicità e tormento, toccherò l'inferno o il paradiso.

    Nick: Giada Celeste
    Mail: giadacassar7887@gmail.com
    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/giada.celeste.9/posts/644350028919930

    Incrocio le.....piume! ;-)

    RispondiElimina
  14. Ragazzi, vi ricordo i 70 caratteri.
    Ottavia Carnabuci, Gresi Vitale, Hera88 e Giada Celeste..sono troppo lunghe le vostre frasi. Potete cambiarle.

    RispondiElimina
  15. Bellissima iniziativa !!! Primo libro stupendo ! Spero tanto di vincere :-) ecco la mia frase : "il tempo é solo una goccia insignificante nell'oceano del vero amore"

    Nick: Lice Musso
    Mail: lice.yvaine@hotmail.it

    Grazie mille! Ciaooo

    RispondiElimina
  16. Un iniezione di vita dalle tonalità drammatiche e intense che inonderà di luce la vita di ognuno di loro.
    La mia email é: vitale118@hotmail.com
    Il mio nome: Gresi

    RispondiElimina
  17. e una proposta fantastico spero tanto di riuscire a vincere il libroooo

    RispondiElimina
  18. ciaoo la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it e g+ antonella iuffrida

    RispondiElimina
  19. scusate ma si possono scrivere più frasi ??

    RispondiElimina
  20. No Antonella, una sola frase. Scegline una tra quelle che hai scritto..la seconda è troppo lunga ^_^

    RispondiElimina
  21. oooooo peccato allora domani la posto :):):)

    RispondiElimina
  22. ho deciso di mettere questa frase :

    Un amore che ha combattuto e si e ritrovato nel tempo

    RispondiElimina
  23. ciao a tutti!! =D
    il mio nick è Rosa Forte
    email:ricciolinalove@libero.it

    Frase:Un amore che sfida la vita e Dio stesso.

    RispondiElimina
  24. L'infinito di te mette le ali all'amore immenso che ho di te

    RispondiElimina
  25. Ho letto il primo romanzo e voglio provare a vincere il secondo.
    Ecco la mia frase:
    Il coraggio di combattere l'oscurità, la forza di lottare per amore.

    la mia mail è progettoeden@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Hey ciao a tutti ;)
    Il mio nickname: Dora
    La mia mail: fuse@live.it
    La mia frase: Il peccato ha il volto di un angelo

    RispondiElimina
  27. Stupenda iniziativa. Stregata da questa saga, non me la faccio scappare!! In bocca a lupo a tutti!
    Il mio nick è Consuelo Cedioli.
    Indirizzo mail: consuelocedioli@alice.it
    Frase che propongo
    "Combatterai l'Inferno, in nome dell'amore"

    RispondiElimina
  28. Opp.. ovviamente condivido l'iniziativa su g+, su fb e su twitter, sempre a nome Consuelo Cedioli

    RispondiElimina
  29. "Immergiti nell'inferno dell'amore e non ne uscirai piu'".
    alessiaspatola@tiscali.it
    Alessia Spatola

    RispondiElimina
  30. Con questa frase mi riferisco sia alla protagonista del romanzo, Virginia, che una volta scoperto l'amore non riesce più a lasciarlo, nonostante sia pericolosissimo e conduca perfino all'inferno; sia al lettore che una non appena conosce questa storia non è più in grado di lasciarla e la leggerà fino alla fine. Grazie comunque dell'opportunità.

    RispondiElimina
  31. Un ultima cosa: sopra sono sempre io che ho scritto la frase, anche se non compare l'immagine; perchè ho avuto problemi a registrarmi... in ogni caso la riscrivo: "Immergiti nell'inferno dell'amore e non ne uscirai più."
    alessiaspatola@tiscali.it
    Alessia Spatola

    RispondiElimina
  32. Arrivooooo!!!!!
    soory, all'ultimo come sempre, ma ci sono ^^
    Ecco la frase

    "Nel crepuscolo di luce e tenebra gli opposti tornano a essere uno."

    Nick: Vittoria Dalton

    vittoriadalton@gmail.com

    Grazie a Francy, alla casa editrice e alle autrici

    In bocca al lupo a tutti :)

    RispondiElimina