martedì 22 ottobre 2013

Sceglimi, il secondo volume della trilogia erotic romance di J. Kenner, dal 31 Ottobre in libreria

Secondo appuntamento per la trilogia erotic romance di J. Kenner. Uscirà il 31 Ottobre, il secondo volume della serie che vede come protagonista il bollente Damian Stark. Questa volta la passione si farà sempre più audace e seducente in Sceglimi.

Titolo
Sceglimi
Autrice
J. Kenner
Editore
Nord
Prezzo
€ 14,90
Trama
Damien Stark è il sogno proibito di ogni donna, un uomo cui è difficile dire di no. Eppure Nikki Fairchild ha provato in tutti i modi a resistere al suo fascino magnetico. Segnata da un’esperienza dolorosa, di cui porta ancora le cicatrici, Nikki non era pronta a impegnarsi anima e corpo in una nuova relazione. Ma, alla fine, si è scoperta impotente davanti all’attrazione impetuosa che fin da subito è nata tra di loro; a quel senso di vuoto che prova ogni volta che lui la lascia sola; a quegli occhi scuri come la notte, capaci di penetrare fin nel profondo del suo cuore. Con Damien, Nikki si sente libera da ogni inibizione e da ogni paura. E ha deciso: da oggi, sarà soltanto sua. A patto che pure Damien si lasci alle spalle le ombre di un passato che gli impedisce di essere felice. Perché Nikki non è disposta ad aspettare in eterno. Ha bisogno che lui combatta per tenere viva la fiamma del loro amore. Ha bisogno che lui faccia la sua scelta…
Romantico, intenso e sensuale, Sceglimi è il secondo, attesissimo episodio della Stark Trilogy, la serie di romanzi che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

La Stark Trilogy:

1. Release Me, 2013 (Liberami, 2013) Anteprima QUI
2. Claim Me, 2013 (Sceglimi, 2013)
3. Complete Me, 2013

L' Autrice
J. Kenner è laureata in giurisprudenza e, per più di dieci anni, ha esercitato come avvocato civilista nei tribunali del Texas e della California. Dopo tanti dibattiti e processi, però, ha deciso di tornare alla sua vera passione: la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Liberami è il suo primo libro tradotto i Italia e, nel corso del 2013, sarà pubblicato in tutto il mondo.

0 commenti:

Posta un commento