giovedì 24 ottobre 2013

Night School. Il Segreto della Notte di C.J. Daugherty, dal 7 Novembre in libreria

Chi aspettava il secondo volume della serie YA di C.J. Daugherty iniziata l' anno scorso con il primo romanzo, Il Segreto del Bosco, sarà contento di sapere che il 7 Novembre uscirà Night School. Il Segreto della Notte

Titolo
Night School. Il Segreto della Notte
Autrice
C.J. Daugherty
Editore
Newton Compton
Pagine
384
Prezzo
€ 9,90
Trama
Dopo un anno complicato in cui ha lottato e sofferto, in cui ha dovuto separarsi da persone care e ha conosciuto la potenza dei suoi nemici, Allie ha perso fiducia nella vita. L’unico posto dove si sente a casa è la nuova scuola, la Cimmeria Academy. Qui vivono i suoi veri amici, pronti a sostenerla nelle difficoltà e a darle l’affetto e il calore familiare che ormai pensava di aver perduto per sempre. Ma la Cimmeria Academy non è il paradiso che sembra: oscurità e mistero ancora aleggiano tra antichi corridoi e un grave pericolo minaccia studenti e insegnanti. E c’è di più: Allie scopre che il segreto custodito tra le mura imponenti di questa prestigiosa accademia potrebbe riguardare anche la sua famiglia. Ma non potrà fare affidamento su nessuno, dubiterà dei suoi stessi sentimenti e dovrà raccogliere tutto il coraggio per cercare la verità, e per scoprire chi in realtà la sta tradendo. E qualcuno si farà seriamente del male…

La serie Night School                                                                            

1. Night School, 2012 (Il Segreto del Bosco, 2012)
2. Legacy, 2013 (Il Segreto della Notte, 2013)
3. Fracture, 2013
4. Resistance, 2014
+ un altro libro

L' Autrice
C.J. Daugherty, scrittrice e redattrice, ha collaborato con la Reuters, il «Dallas Morning News» e il «New York Times». Ha scritto alcuni libri a quattro mani con il marito Jack Jewers, scrittore e regista, e ora si dedica soprattutto alla scrittura per ragazzi. Ex giornalista di cronaca nera, politica e investigativa, è ancora fortemente affascinata dai meccanismi che portano alcune persone a compiere azioni orribili e altre a cercare di impedirlo. La serie Night School è il risultato di questa sua passione. La Newton Compton ha pubblicato con successo Il segreto del bosco, primo episodio della saga. 

2 commenti:

  1. Ho letto e amato il segreto del bosco! Mi è piaciuto tantissimo soprattutto la protagonista..!
    Ho già messo in wishlist anche questo secondo volume, non vedo l'ora di leggere il seguito visto che il primo mi ha lasciata piena di domande!

    RispondiElimina
  2. deve essere davvero un bellissimo libro

    RispondiElimina