mercoledì 9 ottobre 2013

Immortal Rules. Regole di Sangue di Julie Kagawa, dal 24 Ottobre in libreria

Ecco un' altra uscita che aspettavo con trepidazione. Arriverà il 24 Ottobre il primo volume di una trilogia distopica in cui i vampiri saranno i protagonisti indiscussi. Immortal Rules. Regole di Sangue segna l' esordio italiano di Julie Kagawa.

Titolo
Immortal Rules. Regole di Sangue
Autrice
Julie Kagawa
Editore
Fanucci
Pagine
480
Prezzo
€ 10,00
Ebook: € 4,99
Trama
In un mondo postapocalittico governato dai vampiri, gli umani sopravvissuti all’epidemia del Polmone Rosso hanno il destino segnato: arrendersi ai dominatori ed essere schedati e allevati in cambio del proprio sangue. Decidere di non sottoporsi alla registrazione significa mendicare ai margini della società, cercando di sfuggire ai continui attacchi di mutanti famelici originati dagli esperimenti per debellare il virus. È questa la realtà in cui Allison Sekemoto lotta per la sopravvivenza come una Non Registrata: i vampiri le hanno portato via la famiglia e tutti i suoi sogni e darebbe qualsiasi cosa per poterli sconfiggere. Ma il giorno in cui tocca a lei essere in pericolo di vita, è proprio un vampiro a darle una possibilità di scelta: morire come un’umana o diventare ciò che più odia per l’eternità. Allie sceglie di trasformarsi e non sarà facile difendere quel poco di umanità che le è rimasto. Soprattutto quando incontrerà qualcuno capace di vedere oltre il mostro che è diventata…

La trilogia Blood of Eden:

1. The Immortal Rules, 2012 (Immortal Rules. Regole di Sangue, 2013)
2. The Eternity Cure, 2013
3. The Forever Song, 2014

L' Autrice
Julie Kagawa è nata a Sacramento, in California. Da quando ha imparato a leggere non si è più staccata dai libri e ha lavorato in diverse librerie prima di cominciare a addestrare cani, un' altra sua grande passione. Dopo il successo dei primi romanzi ha deciso di dedicarsi interamente alla scrittura. Oggi vive in Kentucky con il marito, due gatti odiosi e un intelligentissimo pastore australiano. Immortal Rules. Regole di sangue è il primo volume della serie Blood of Eden.

9 commenti:

  1. Ecco un altro esempio di come sono bravi le nostre case editrici nell'imbruttire fino all'inverosimile le bellissime copertine originali >.>

    RispondiElimina
  2. Nooon lo so, non mi attira molto!
    Io ho pubblicato il www..wednesday, fai un salto se ti va!

    RispondiElimina
  3. Ma nn dovevano pubblicare Iron King??? :(

    RispondiElimina
  4. ...torno nuovamente a rompere!!! A fine mese doveva uscire Iron King di Julie Kagawa... della Iron Fey series... adesso spunta fuori Immortal Rules con una cover (oltre che esser copiata...) più faery che vampiresca!? C'é qualcosa che non torna!!! Secondo me (e lo spero) in un errore di copertina/titolo

    RispondiElimina
  5. Ragazzi, alle copertine non faccio più nemmeno caso tanto sono rare le CE che tengono quelle originali..va anche detto che quella originale di Immortal Rules non fosse esattamente una delle più belle..
    Marco, anche noi sapevamo di Iron King ma probabilmente era una notizia errata. Comunque anche questa trilogia la aspettavamo con molta curiosità e trepidazione.

    RispondiElimina
  6. Bo... vedremo!!! ho confrontato le 3 cover ,Immortal Rules, Regole di sangue e The Iron King, noto più somiglianza tra Regole di sangue e The Iron King!!! io spero sempre in un errore!!!

    RispondiElimina
  7. La trama è quella di Immortal Rules perciò sarà quello il romanzo ^_^

    RispondiElimina
  8. la cover xò era destinata ad Iron King...... e si vede!!!
    Han cambiato idea sulla pubblicazione!!!almeno cambiar cover......

    RispondiElimina
  9. Aspetto con ansia la vostra opinione. Dalla trama sembra molto carino :)

    RispondiElimina