mercoledì 2 ottobre 2013

Il Patto con il Fantasma di Lilian Carmine, una nuova storia di mistero e magia in formato digitale dal 3 Ottobre

Uscirà domani, 3 Ottobre, per il momento esclusivamente in formato digitale Il Patto con Il Fantasma, primo romanzo di una trilogia young adult scritta da Lilian Carmine. Evento della Fiera di Londra 2013, Il Patto con Il Fantasma giungerà in Italia prima della sua pubblicazione inglese grazie alla Newton Compton che curiosamente ha deciso di pubblicarlo in formato digitale e non cartaceo (almeno per il momento). Quella di Joey e Tristan sarà una storia incentrata sul potere dell' amicizia e dell' amore, condita da elementi magici e paranormal.

Titolo
Il Patto con il Fantasma
Autrice
Lilian Carmine
Editore
Newton Compton
Pagine
384
Prezzo ebook
€ 4,99
Trama
Joey Gray ha 16 anni è si è appena trasferita in una nuova città. Si sente sola e spaesata, e tutto le sembra estraneo, persino ostile. Fino a quando un giorno, vicino casa, incontra un ragazzo solitario e molto affascinante, Tristan Halloway. Tristan ha una strana abitudine: passa il suo tempo a girovagare tra le tombe del cimitero. All’inizio Joey pensa che sia un tipo folle, o eccentrico, ma presto scoprirà che, per quanto bizzarro possa sembrare, ha un motivo ben preciso per recarsi lì ogni giorno… Da questo momento in poi la vita di Joey sarà completamente stravolta: insieme a Tristan, si ritroverà catapultata in una rocambolesca avventura, tra incantesimi magici e terrificanti pericoli, in lotta contro un feroce nemico che solo la musica, l’amicizia e l’amore possono provare a sconfiggere.

La trilogia The Lost Boys:
1. The Lost Boys, 2013 (Il Patto con Il Fantasma, 2013)
2. The Lost Boys on Tour, 2014
+ un altro libro

L' Autrice
Lilian Carmine è un’artista e scrittrice freelance, autrice di libri illustrati, cartoni animati e fumetti. È la fondatrice del gruppo musicale The Lost Boys. Vive a San Paolo, in Brasile. Il patto con il fantasma è il primo episodio di una nuova avvincente trilogia.

0 commenti:

Posta un commento