venerdì 18 ottobre 2013

Il Mistero del Lago, il nuovo romance di Nora Roberts, dal 31 Ottobre in libreria

Nuovo, imperdibile romanzo per le amanti di Nora Roberts. Uscirà, infatti, il 31 Ottobre Il Mistero del Lago un romance condito dalla solita suspanse e crime, marchio inconfondibile dell' autrice. Si tratta di una ristampa, da parte della Leggereditore del romanzo pubblicato nel 2007 da Fanucci da cui è stato tratto anche un film dal titolo Angels Fall. Il Mistero del Lago. Dal 21 Ottobre lo potrete trovare anche in formato digitale.

Titolo
Il Mistero del Lago
Autrice
Nora Roberts
Editore
Leggereditore
Pagine
544
Prezzo
€ 10,00
Trama
Nelle lande selvagge del Wyoming, una storia di amore, crimine e follia: un romanzo appassionato e coinvolgente. Reece Gilmore è l’unica sopravvissuta a una terribile strage, e ha impiegato anni per lasciarsi alle spalle quella vicenda. Si stabilisce nell’Angel’s Fist, nel Wyoming, per cominciare una vita normale. Una sera, sulle rive del lago Snake River, mentre osserva il panorama col suo binocolo nota una coppia che discute sempre più animatamente; poi, in un attimo, l’uomo aggredisce la donna, e la strangola. Reece chiede aiuto alla prima persona che incontra, il solitario e scontroso Brody, ma quando torna con lui sulla scena del delitto, non c’è nulla che possa testimoniare quanto è accaduto. E nonostante nessuno – o quasi – le creda, lei è certa di quanto ha visto, e non avrà pace finché non sarà riuscita a trovare l’assassino potendo contare solo sull’amore di Brody che le farà scoprire un mondo di erotismo e sensualità da tempo dimenticato.

L' Autrice
Nora Roberts è considerata universalmente la regina del rosa. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Della stessa autrice, Leggereditore ha pubblicato L'amore ritrovato, Un'ombra dal passato e i primi tre titoli della serie Il quartetto della sposa: La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità. Recentemente ha detto di sé: «Non scrivo storie di Cenerentole che sperano che il principe azzurro venga a salvarle mentre se ne stanno sedute in poltrona. Sono donne indipendenti, che ce la fanno anche da sole. Il principe è qualcosa in più, un semplice complemento, ma mai l?unica risposta ai loro problemi.»

0 commenti:

Posta un commento