martedì 29 ottobre 2013

Il Lago dei Desideri, quinto volume della serie romance di Susan Elizabeth Phillips, dal 14 Novembre in libreria

Quinto appuntamento con una serie strepitosa che chi ama il romance non dovrebbe affatto perdere. Ogni libro letto e recensito da me e che appartiene a questa serie ha avuto il massimo della valutazione, perchè ogni romanzo racchiude una piccola storia d'amore, di passione, di delicata dolcezza che conquista ed entusiasma. Susan Elizabeth Phillips è diventata per me un sinonimo di incomparabile garanzia ed ogni romanzo della Chicago Star Series, tutti esclusivamente auto-conclusivi, andrebbero letti e assaporati con estrema cura ed intensità. Purtroppo io li divoro in men che non si dica, perchè sia la storia che l' autrice riescono ad incantarti in modo convulso e sconcertante. Il Lago dei Desideri, il nuovo volume della serie ambientata nel mondo sportivo, vedrà come protagonisti due personaggi già conosciuti seppur marginalmente in precedenza, Molly Sommerville e Kevin Tucker, l' affascinante quaterback dei Chicago Stars. Il romanzo sarà disponibile in anteprima ebook dal 7 Novembre e in libreria dal 14 Novembre.

Titolo
Il Lago dei Desideri
Autrice
Susan Elizabeth Phillips
Editore
Leggereditore
Pagine
480
Prezzo
€ 12,00
Ebook € 6,99
Trama
Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con sé stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.

La serie Chicago Stars:

1. It Had to Be You, 1994 (Il Gioco della Seduzione, 2012)
2. Heaven Texas, 1995 (Heaven Texas. Un Posto nel tuo Cuore, 2012)
3. Nobody’s Baby But Mine, 1997 (E Se Fosse Lui Quello Giusto?, 2013)
4. Dream a Little Dream, 1998 (Un Piccolo Sogno, 2013)
5. This Heart of Mine, 2001 (Il Lago dei Desideri, 2013)
6. Match Me If You Can, 2005
7. Natural Born Charmer, 2007

L' Autrice
Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell?animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione;
Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?, tutti della serie Chicago Stars, conquistando critica e pubblico.

2 commenti:

  1. Purtroppo sono ferma al primo, ma mi devo sbrigarmi a mettermi in pari.

    RispondiElimina