venerdì 4 ottobre 2013

I Segreti di Coldtown, vampiri per il nuovo romanzo di Holly Black, dal 22 Ottobre in libreria

Dalla scrittrice statunitense Holly Black, autrice della saga fantasy Le Cronache di Spiderwick da cui nel 2008 è stato tratto anche un film (The Spiderwick Chronicles), è in arrivo un romanzo auto-conclusivo dalle note marcatamente dark. Protagonisti Tana e i nostri amati e odiati vampiri. I Segreti di Coldtown arriverà in libreria il 22 Ottobre.

Titolo
I Segreti di Coldtown
Autrice
Holly Black
Editore
Mondadori
Pagine
444
Prezzo
€ 17,00
Trama
Ti svegli la mattina dopo una festa: sei stesa in una vasca da bagno, la tenda tirata, intorno un profondo silenzio.
Gli altri staranno ancora dormendo? Quando ti alzi e giri di stanza in stanza, scopri che durante la notte è successo qualcosa di tremendo. Legato a una sedia, trovi un misterioso ragazzo dagli occhi rossi. Vicino a lui, vivo e ammanettato, c'è Aidan, il tuo ex: appena provi a liberarlo, ti assale in preda a una fame atavica.
Tutto questo non è normale, neppure se ti chiami Tana e sei nata in un mondo molto simile al nostro, un mondo in cui le persone si trasformano in mostri assetati di sangue e vivono confinati nelle Coldtown. Li chiami vampiri, ma potrebbero avere anche altri nomi. Molti di loro sono celebrità, li trovi ogni sera in televisione: tutti i canali trasmettono in diretta le loro feste più trasgressive. Ora non puoi più evitarli, e hai solo ottantotto giorni per salvarti: ma a quanto sei disposta a rinunciare per tenere in vita ciò che non vuoi perdere?

L' Autrice
Holly Black è tra gli autori bestseller del New York Times, ha esordito nel 2002 e da allora ha pubblicato numerosi romanzi.
È autrice, insieme a Tony DiTerlizzi, della saga Le cronache di Spiderwick, da cui è anche stato tratto un film. Vive in Massachusetts con il marito Theo, in una casa con una biblioteca segreta.

6 commenti:

  1. Francy, adoro te e le tue anteprime.
    *-*

    RispondiElimina
  2. Bellissima la nuova grafica complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeee Mik ^_^ adesso io e il blog diventiamo tutti rossi :P
    Sei sempre un grande, smack!

    RispondiElimina
  4. Francy lo stile autunnale è bellissimo brava!! Questo libro oltre alla copertina fantastica mi ispira un sacco... non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Grazie Debbina cara! Smack anche a te!

    RispondiElimina
  6. Grazie Vi!!!! Anche a me incuriosisce tantissimo, non vedo l' ora di poterlo leggere! Bacione grande :-*

    RispondiElimina