lunedì 28 ottobre 2013

Erotismo e romanticismo con L' Insegnamento di Portia da Costa e Tutta Colpa di New York di Cassandra Rocca, dal 7 Novembre in libreria

Due nuove pubblicazioni per Newton Compton il 7 NovembreTorna la trilogia erotica La Promessa di Portia Da Costa con il secondo romanzo più che bollente, L' InsegnamentoEd Infine una commedia romantica italiana sarà in libreria grazie a Cassandra Rocca e al suo Tutta Colpa di New York

Titolo
La Promessa. L' Insegnamento
Autrice
Portia Da Costa
Editore
Newton Compton
Pagine
352
Prezzo
€ 5,00
Trama
Quando Lizzie Aitchison ha incontrato per la prima volta l’affascinante miliardario John Smith, ha finto di essere una squillo per trascorrere con lui una notte di sesso e passione.
E così è iniziata la loro storia. Ora il desiderio reciproco continua a travolgerli, e John è dolce, generoso e pieno di premure. Ma dice di non volere un legame serio. Forse sta nascondendo qualcosa: un segreto del suo passato che lo tormenta ancora… Riuscirà Lizzie a irrompere nella vita di John e a fare davvero suo quest’uomo sfuggente e meraviglioso, o rimarrà per sempre soltanto la sua amante?

Accidental Trilogy

1. The Accidental Call Girl, 2013 (La Promessa. L' Incontro, 2013)
2. The Accidental Mistress, 2013 (La Promessa. L' Insegnamento, 2013)
3. The Accidental Bride: Black Lace Classics, 2013

L' Autrice
Portia Da Costa è una delle più note scrittrici di romanzi erotici a livello internazionale. Ha al suo attivo più di venti romanzi e cento racconti. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come bibliotecaria. Inglese, vive nello Yorkshire con suo marito e i suoi gatti.
---------------------------------------------------
Titolo
Tutta Colpa di New York
Autrice
Cassandra Rocca
Editore
Newton Compton
Pagine
288
Prezzo
€ 9,90
Trama
Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce.
Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo. E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?

L' Autrice
Cassandra Rocca, giovane scrittrice di origini siciliane, vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Accanita lettrice e aspirante scrittrice fin dalla tenera età, ha iniziato a pensare di rendere pubblica la sua passione solo negli ultimi anni. Tutta colpa di New York è il suo romanzo d’esordio.

0 commenti:

Posta un commento