mercoledì 30 ottobre 2013

Beautiful Bastard, il nuovo romance di Christina Lauren, dal 14 Novembre in libreria

Lettrici romantiche che amano un' abbondante spruzzata di peperoncino e passione nei romanzi, allora l' inizio di questa nuova serie romance farà al caso vostro. Arriva anche in Italia Christina Lauren lo pseudonimo sotto cui si cela un duo formato da due autrici, Christina Hobbs e Lauren Billings, e il loro Beautiful Bastard, il primo volume di una serie tutta da scoprire. In anteprima ebook dal 7 Novembre a soli € 2,99 (fino al 20) e in libreria dal 14 Novembre.

Titolo
Beautiful Bastard
Autrice
Christina Lauren
Editore
Leggereditore
Pagine
256
Prezzo
€ 12,00
Trama
Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…

La serie Beautiful Bastard:

1. Beautiful Bastard, 2013 (Beautiful Bastard, 2013)
+ Beautiful Bitch, 2013 (Beautiful Bitch, 2014)
2. Beautiful Stranger, 2013
3. Beautiful Player, 2013

L' Autrice
Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l?unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

2 commenti:

  1. non vedo l'ora di leggerlo :D

    RispondiElimina
  2. Avevo sentito parlare di questo libro, ma solo in inglese, e quindi essendo una frana in quella lingua, e non ho prestato attenzione alla trama, ma sembra molto carina!! speriamo bene!!

    RispondiElimina