martedì 3 settembre 2013

Incidente a Shakespeare di Charlaine Harris, dal 30 Settembre in libreria

Cari lettori iniziamo la mattina con importanti novità sul fronte Delos Books e relative pubblicazioni previste per il 30 Settembre. Ma prima di iniziare con il primo dei quattro romanzi previsti per Settembre vi ricordo che è partita la Missione Anticrisi: Fase Due. Fino al 30 Settembre, tutto il catalogo Delos Books pubblicato prima dell' estate 2011 è in offerta a tre euro, mentre i romanzi pubblicati dall' estate 2011 ad oggi sono disponibili con lo sconto del 25%. Un' occasione davvero imperdibile. Ma veniamo subito al primo titolo di cui ci occuperemo oggi. Si tratta del secondo della serie I Misteri di Lily Bard di Charlaine Harris, Incidente a Shakespeare.

Titolo
Incidente a Shakespeare
Autrice 
Charlaine Harris
Editore
Delos Books
Pagine
240
Prezzo
€ 14,90
Trama
Lily Bard non è una delicata magnolia, è una dura e diretta donna del Sud… una minuta dinamo dedita al bodybuilding e al karate che è venuta a Shakespeare, Arkansas, per ricominciare da zero con la propria vita dopo una serie di eventi. Quando entra nella palestra, una mattina sul presto, per allenarsi e trova Del Packard con la gola schiacciata da un bilanciere, Lily non crede neppure per un secondo che si sia trattato di un incidente. Lily è una nuova arrivata a Shakespeare, ma come donna delle pulizie è al corrente di molti segreti che la maggior parte dei forestieri non apprenderebbe mai. 
Quando un avvenente sconosciuto comincia ad apparire sulla scena di una serie di eventi sempre più bizzarri, Lily comincia a sospettare che quell’uomo possa essere qualcosa di più di uno spettatore innocente. Il che è un vero peccato, perché riesce a destare in lei un desiderio che non ha più provato 
da tempo. 
Lily Bard è una donna complessa, che incarna molte delle contraddizioni del Sud moderno: il suo lato oscuro insieme al suo fascino.

Lily Bard Mysteries
1. Shakespeare's Landlord, 1996 (Omicidio a Shakespeare, 2013)
2. Shakespeare's Champion, 1997 (Incidente a Shakespeare, 2013)
3. Shakespeare's Christmas, 1998
4. Shakespeare's Trollop, 2000
5. Shakespeare's Counselor, 2001

L' Autrice
Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis da oltre vent’anni scrive opere di genere urban fantasy e mystery e i suoi libri sono frequentemente in testa alla classifica dei bestseller del New York Times.
È sposata e madre di tre figli.
Tra i suoi successi, ricordiamo, in particolare il ciclo di Sookie Stackhouse composto da tredici romanzi (tutti editi da Delos Books), dal quale è stata tratta la serie TV True Blood, di grande successo anche in Italia; il ciclo di Harper Connelly, composto di quattro libri e il ciclo di Aurora Teagarden. Tutti i romanzi di Charlaine Harris sono pubblicati in Italia da Delos Books.

0 commenti:

Posta un commento